Viabilità: chiusura/deviazione della SP Paullese e apertura controstrada nei Comuni di Settala e Paullo nella notte tra martedì 12 e mercoledì 13 ottobre

Viabilità: chiusura/deviazione della SP Paullese e apertura controstrada nei Comuni di Settala e Paullo nella notte tra martedì 12 e mercoledì 13 ottobre
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

All’innesto di Conterico (km 1+250), entrerà in funzione un. nuovo impianto semaforico e sarà, contestualmente, riaperta la SP 161.

Il traffico verrà deviato lungo percorsi alternativi.

Mercoledì 13 ottobre alle ore 6:00, il traffico verrà deviato sul tronco in adiacenza all’attuale sede. stradale dal km 11+250 al km 12+250.

Considerate le necessità esecutive, la via Manzoni di Paullo sarà interdetta al traffico fino al termine. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre fonti

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest (3bmeteo)

Temperature di stampo autunnale e clima piuttosto fresco in tutte le regioni, venti da deboli a moderati, in prevalenza settentrionali. Mari: mossi medio Tirreno, i mari attorno alla Sardegna ed il Canale di Sicilia; in prevalenza poco mossi gli altri (LaPresse)

Le temperature massime realmnete ossrevate. In realtà, oggi, 10 ottobre, secondo le osservazioni meteo, solo 25 località su 126 (il 20% d’Italia) ha superato i 20 gradi. (MeteoGiuliacci)

Italia, meteo con ulteriore crollo della temperatura. Anche oltre 15°C in meno in una settimana

Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2463m. Meteo Forlì: molte nubi lunedì, bel tempo martedì, temporali mercoledì. (3bmeteo)

Poi è stato tutto cancellato ed ora siamo qui, da circa una settimana, a commentare ben altre condizioni meteo. Condizioni meteo climatiche decisamente anomale, che qualora dovessero verificarsi ripercorrerebbero i passi di quanto avvenuto svariate volte negli ultimi decenni. (Meteo Giornale)

Su varie aree del Sud Italia, in talune della Sicilia, le condizioni meteo sono di autunno avanzato. Mentre le notti iniziano a divenire fredde, e soprattutto sul Nord d’Italia la temperatura è crollata ben sotto i 10 °C (Meteo Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr