Viabilità: chiusura/deviazione della SP Paullese e apertura controstrada nei Comuni di Settala e Paullo nella notte tra martedì 12 e mercoledì 13 ottobre

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

All’innesto di Conterico (km 1+250), entrerà in funzione un. nuovo impianto semaforico e sarà, contestualmente, riaperta la SP 161.

Il traffico verrà deviato lungo percorsi alternativi.

Mercoledì 13 ottobre alle ore 6:00, il traffico verrà deviato sul tronco in adiacenza all’attuale sede. stradale dal km 11+250 al km 12+250.

Considerate le necessità esecutive, la via Manzoni di Paullo sarà interdetta al traffico fino al termine. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre fonti

Per maggior informazioni sulla giornata mondiale contro la Trombosi www.WorldThrombosisDay.org ALT lavora perché nessuno un giorno possa dire “io non lo sapevo”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Meteo MONTE CONERO: oggi pioggia e schiarite, Martedì 12 nubi sparse, Mercoledì 13 temporali e schiarite. Meteo per Lunedì 11 Ottobre 2021, Monte Conero. Mercoledì 13 Ottobre: giornata caratterizzata da rovesci temporaleschi e schiarite, temperatura minima 6°C, massima 10°C. (iL Meteo)

Letteralmente “Avere brutte carte in mano” e metaforicamente, non avere modo di competere all’altezza con i propri avversari, essendo quindi svantaggiati. Per questo l’acqua è entrata in molti modi di dire milanesi e rimane tutt’oggi una parte significativa del linguaggio (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Un nuovo peggioramento si profila già a partire da metà settimana. Mari: mossi medio Tirreno, i mari attorno alla Sardegna ed il Canale di Sicilia; in prevalenza poco mossi gli altri (LaPresse)

Martedì 12 ottobre "Irregolarmente nuvoloso per velature in transito e locali addensamenti in serata. Ecco le previsioni meteo della Protezione Civile per il 12 e il 13 ottobre, pubblicate sul sito del Centro funzionale della Regione Umbria e aggiornate alle 9.38 dell'11 ottobre. (PerugiaToday)

Su varie aree del Sud Italia, in talune della Sicilia, le condizioni meteo sono di autunno avanzato. Mentre le notti iniziano a divenire fredde, e soprattutto sul Nord d’Italia la temperatura è crollata ben sotto i 10 °C (Meteo Giornale)