Lotito: "Lazio con Sarri per centrare obiettivi"

Lotito: Lazio con Sarri per centrare obiettivi
Adnkronos SPORT

Annuncio che è arrivato in mattinata sul profilo Twitter della Lazio con l'eloquente immagine di una sigaretta, accompagnata dalla frase 'chi ha da accendere' e un collage di foto di una tuta (indumento preferito di Sarri), una banca (Sarri è stato ex dirigente di banca) e di un'altra sigaretta accesa

Lo sottolinea all'Adnkronos il presidente della Lazio Claudio Lotito dopo l'annuncio di Maurizio Sarri come nuovo tecnico del club biancoceleste. (Adnkronos)

Su altri media

Contratto di due anni da circa 3 milioni di euro a stagione. Nel valzer delle panchine, dopo una rocambolesca trattativa, alla fine si è concluso l’accordo tra Maurizio Sarri e la Lazio, dopo l’addio di Simone Inzaghi, passato all’Inter. (Open)

Sarri-Lazio, sui social è maretta. È di nuovo il legale di Sarri, che alle 16 aveva già siglato via pec tutti i documenti, da controfirmare in copie originali. (Virgilio Sport)

E ora, sono giunte puntuali le parole di Claudio Lotito. Dopo la firma del contratto è arrivato l'annuncio social dell'approdo dell'ex Napoli sulla panchina biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Salernitana, il punto sul mercato dei granata. Tutti i nomi accostati al club

Ultime Lazio: Lotito sullo stadio. Ma Claudio Lotito ha parlato anche di altri argomenti, come la questione nuovo stadio della Lazio. Notizie Lazio: l’annuncio ufficiale di Lotito sull’allenatore. Durante la premiazione per la Lazio Women in Campidoglio, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha parlato di diversi temi, toccando anche quello dell’allenatore della Lazio. (Stop and Goal)

Queste le parole di Alfredo Pedullà durante la trasmissione Sportitalia Mercato: “Stanno leggendo insieme i plichi dei contratti dalle 21. Dopo il presidente Claudio Lotito anche Stefano De Martino e Anna Nastri (responsabile sviluppo progetti e business) sono arrivati a Villa San Sebastiano. (LazioPress.it)

A centrocampo, il tandem Frattesi-Colpani rappresenta la soluzione per assicurare alla mediana granata tecnica ma soprattutto gol pesanti. Simy rappresenta un sogno pronto a diventare utopia viste le sirene inglesi e tedesche (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr