Como Cagliari, prova insufficiente per Zortea: voto e giudizio sul giocatore rossoblù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Como Cagliari, vi proponiamo di seguito il voto e il giudizio su Nadir Zortea dopo il match giocato ieri al Sinigaglia Brutta sconfitta in trasferta per il Cagliari contro il Como, battuta ieri al Sinigaglia per 3-1 nella 36a giornata di Serie A. Tra i protagonisti del match c’è Elia Caprile, che ieri ha offerto una prestazione incolore, giudicata e votata così da L’Unione Sarda: «Mai pericoloso, il suo grande lavoro è spesso inutile. (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Il Cagliari la prossima gara giocherà il penultimo turno di campionato tra le mura amiche. L’ultima sarà infatti a Napoli. La prossima si disputerà alla Unipol Domus contro il Venezia; squadra con cui i sardi hanno un conto aperto. (News Sports)
Blucerchiati subito in campo al “Mugnaini” per la ripresa degli allenamenti in vista della trasferta in casa della Juve Stabia, in programma martedì al “Menti” di Castellammare di Stabia (ore 20.30). Allenamento Sampdoria, vi proponiamo di seguito il report ufficiale dal sito del club blucerchiato (SampNews24.com)
Infatti con il risultato maturato ieri a Palermo e quello degli altri campi, potrebbero non bastare i tre punti per evitare lo spareggio salvezza, con la Sampdoria vittoriosa sulla Salernitana ed il Brescia che ha strappato un pari in extremis a Modena (2-2) che raggiungono i canarini a quota 40. (Il Messaggero)
Allenamento Sampdoria, ecco di seguito il report dal Mugnaini di Bogliasco: i lavori agli ordini di Evani in vista della Juve Stabia (SampNews24.com)
A Palermo, il Frosinone arrivava con l’obbligo di provare a fare punti. (Ciociaria Oggi)
«Chiamatela sfortuna, o solo una pessima congiunzione astrale: nel primo gol del Como tiene attivo Caqueret, nel secondo Strefezza lo asfalta e segna una rete da Play Station. Como Cagliari, Gabriele Zappa non ha fornito una prestazione brillante nel match perso per 3-1 allo stadio Sinigaglia. (CagliariNews24.com)