Juve-Crotone, i duelli della sfida

Juve-Crotone, i duelli della sfida
Calciomercato.com SPORT

Trapattoni li mise in campo nella ripresa: Del Piero a rilevare Roberto Baggio, Giampaolo al posto di Moeller"

"Juventus-Crotone ha una storia di confronti recenti, tutti nettamente a favore della Signora.

Anche in questa stagione si sono trovati di fronte in Juventus-Sassuolo, sfida che ha visto i bianconeri vincere con il risultato di 3-1.- Juventus-Crotone del 2007 è una gara senza patemi per i bianconeri. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Le squadre come il Crotone danno sempre il massimo contro le big» Domenico Maietta, doppio ex di Juve e Crotone, ha parlato della sfida di Serie A di lunedì sera: le sue parole. (Juventus News 24)

Quando dovrebbe partire dal primo minuto Federico Bernardeschi, uno dei due ex della partita E' questo l'obiettivo della Juventus, reduce da passo falso - sia in termini di risultato che di prestazione - in Champions League. (QUOTIDIANO.NET)

E' questo l'obiettivo della, reduce da passo falso - sia in termini di risultato che di prestazione - in Champions League . #juve #juvecrotone - rosapetrazzuolo : RT @napolimagazine: SKY - Buone notizie per la Juventus, Dybala potrebbe giocare uno spezzone di partita con il Crotone - susydigennaro : RT @napolimagazine: SKY - Buone notizie per la Juventus, Dybala potrebbe giocare uno spezzone di partita con il Crotone - petrazzuolo : RT @napolimagazine: SKY - Buone notizie per la Juventus, Dybala potrebbe giocare uno spezzone di partita con il Crotone - (Zazoom Blog)

RBN - Maietta: "Scudetto, non escludo ancora la Juventus. Occhio a dare CR7 per finito"

Scontata, per gli analisti di Planetwin365 la vittoria per i bianconeri, data a 1,15 contro la quota da capogiro del Crotone, 19,00. In testa ai probabili marcatori, a 1,43, Cristiano Ronaldo, in cerca di riscatto dopo l'opaca prova di mercoledì scorso in Champions (ilBianconero)

Le probabili formazioni di Atalanta – Napoli. ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi, Ilicic, Muriel. La sfida del Gewiss Stadium verrà diretta dal signor Di Bello della sezione di Brindisi. (Calciomagazine)

Io l'ho affrontato ed è un giocatore fortissimo, penso che possa dare molto molto di più perché giocatori con la sua classe non ce ne sono molti" aietta: "Scudetto, non escludo ancora la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr