Caos Milan, non c’è pace per Fonseca: Theo Hernandez preoccupa i tifosi

Caos Milan, non c’è pace per Fonseca: Theo Hernandez preoccupa i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 5 Settembre 2024 15:05 di Alessia Non arrivano buone notizie sul fronte Theo Hernandez, il terzino francese continua a creare preoccupazione nei tifosi. Il Milan non sta vivendo un buon momento, né in campo né fuori dal rettangolo di gioco. Sono solo due i punti raccolti dai rossoneri nelle prime tre giornate di campionato e dopo la sosta non ci saranno più scuse. Fonseca è arrivato a Milano per sostituire Stefano Pioli, ma i tifosi hanno paura che questa scelta possa rivelarsi fallimentare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

In casa Milan si stanno facendo i conti con un inizio di stagione ben al di sotto delle aspettative. I rossoneri hanno totalizzato solo 2 punti in tre partite scatenando diverse critiche da parte della tifoseria. (Spazio Milan)

Sul pressing, concetto a lui tanto caro, Sacchi ha poi incalzato: «Vanno a momenti. E se lo fai così, gli altri non faticano». Quindi la pre-season del Milan, con tanti successi contro grandi rivali, è stato soltanto un abbaglio collettivo? «Io le partite di precampionato non le guardo, neanche una: si perde solo tempo». (Pianeta Milan)

Negli ultimi giorni si è parlato tanto del caso legato al comportamento di Theo Hernandez e Rafael Leao durante la sfida tra Lazio e Milan. I due infatti, durante il cooling break del secondo tempo, poco dopo essere subentrati, non si sono avvicinati alla panchina, ma sono rimasti isolati dal resto della squadra, ignorando Fonseca. (Il Milanista)

Cassano: “Fonseca buon allenatore, deve avere 11 giocatori che…”

Sul caso Theo Hernandez-Rafael Leao che in Lazio-Milan di sabato, durante il cooling break del secondo tempo poco dopo essere entrati in campo, non si sono avvicinati alla panchina, ma sono rimasti... (Milan News)

L’episodio è arcinoto: Leao e Theo Hernandez dopo essere stati panchinati da Fonseca all’inizio di Lazio-Milan si sono esibiti in una polemica silente, isolandosi dal resto della squadra durante il cooling break. (Rivista Contrasti)

Antonio Cassano ha preso la parola durante Viva El Futbol per parlare del Milane della situazione dei rossoneri dopo appena tre giornate di campionato. In particolar modo l’ex attaccante ha preso la difesa di mister Fonseca, nonostante un inizio di stagione non positivo. (Il Milanista)