Inter-Bayern Monaco, le probabili formazioni in Champions League

Inter-Bayern Monaco, le probabili formazioni in Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Bayern Monaco si giocherà oggi alle 21 allo Stadio San Siro di Milano: queste le probabili formazioni per la partita in programma questa sera, valevole per i quarti di finale di UEFA Champions League 2024-2025. INTER-BAYERN MONACO, PROBABILI FORMAZIONI CASA – In casa Inter l’unico ballottaggio della giornata è quello riguardante la fascia sinistra: Federico Dimarco o Carlos Augusto. All’andata, complice anche la precaria condizione fisica dell’esterno azzurro, ha giocato il brasiliano. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo tempo tra Inter e Cagliari è nerazzurro a senso unico, dall’inizio alla fine, nonostante i tentativi dei sardi, disposti a specchio, di schermare il giro palla dei padroni di casa. Al 13’ passa Arnautovic: Calhanoglu scucchiaia, Carlos Augusto col petto smorza per l’inserimento del centravanti, che non lascia possibilità di rete a Caprile. (Milan News)

Thomas Müller e compagni arrivano con grande voglia di rivalsa e l’obiettivo dichiarato: raggiungere la finale in casa propria, all’Allianz Arena. Mercoledì sera alle 21 San Siro sarà teatro della sfida di ritorno tra Inter e Bayern Monaco, valida per i quarti di finale di Champions League. (Il Nerazzurro)

– Questi i risultati e la classifica di serie A dopo Inter-Cagliari 3-131esima giornata Udinese-Milan 0-4; Venezia-Monza 1-0, Inter-Cagliari 3-1, ore 20.45 Juventus-Lecce, Domenica 13 aprile ore 12.30 Atalanta-Bologna, ore 15 Fiorentina-Parma, Hellas Verona-Genoa, ore 18 Como-Torino, ore 20,45 Lazio-Roma, lunedì 14 aprile ore 20.45 Napoli-Empoli. (Askanews)

Inter-Bayern, le probabili formazioni: Inzaghi con i titolarissimi

Di seguito […] (CalcioNews24.com)

"Tenevamo tanto a questa gara, sapevamo che non fosse semplice ma abbiamo fatto bene. C'è stata la distrazione del 2-1, ma la squadra è rimasta concentrata. C'è tanta fatica, ma siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo. (Tiscali Sport)

(CalcioNews24.com)