Ora e per sempre Moratti Presidente: dagli slogan alla realtà

Inter-News SPORT

L'intervista odierna di “Sport Mediaset” a Massimo Moratti ha fatto e farà discutere. L'ex patron nerazzurro ha sottolineato la possibilità di tornare alla guida dell'Inter su offerta di Suning, ma il gruppo cinese è solido. Analizziamo le sue ... (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Io ho fatto un offerta a Sensi un anno, dicendo di dirmi lui il valore e che non avrei discusso. Con Suning mi sento al sicuro, vogliono far bene. (Stadio24.com)

Ai microfoni di FCINTER1908.IT l'ex attaccante e dirigente Sandro Mazzola si è espresso anche ... (fcinter1908)

A svelare questo retroscena di calciomercato ci ha pensato Massimo Moratti, ex patron nerazzurro, ai microfoni di 'Rete Sport': "Ho una grandissima ammirazione per Totti, da sempre". (PrimaPaginaItaly)

Nella sua persona, tra moltissimi pregi e inevitabili umanissimi difetti, semplicemente i tifosi riconoscono un sentimento collettivo. Massimo Moratti, amatissimo ... (Quotidiano.net)

Massimo Moratti (Ansa). A-A+. (Corriere della Sera)

Moratti-Thohir, scintille Inter – Pensieri, dichiarazioni, mezze frasi. Massimo Moratti toglie la maschera e punta il dito contro Erick Thohir, indonesiano a cui ha venduto l'Inter: “io ancora Presidente? Me lo hanno ... (SportFair)