Roma, Maurizio Costanzo nuovo responsabile delle strategie di comunicazione. La nota

Roma, Maurizio Costanzo nuovo responsabile delle strategie di comunicazione. La nota
alfredopedulla.com SPORT

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica.

Vuoi saperne di più?

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha comunicato lo stesso giornalista: "Ho firmato un accordo con l'AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Il giornalista e tifoso giallorosso è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione della società: "Voglio spiegare bene Roma e i romani. (La Gazzetta dello Sport)

Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma» Questo quanto scritto da Costanzo: "Ho firmato un accordo con l'AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. (Il Romanista)

Lo stesso Costanzo ha fatto sapere di avere firmato l'accordo col club giallorosso attraverso una breve nota:"Ho firmato un accordo con l' AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Il noto presentatore Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. (Udinese Blog)

Maurizio Costanzo nuovo responsabile delle strategie della comunicazione della Roma. Il giornalista: "Ricostruirò il clima d'amore con i tifosi"

Maurizio Costanzo, noto giornalista e decano dei conduttori televisivi, è il nuovo responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. "Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma - aggiunge -. (AreaNapoli.it)

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. Lo ha fatto lo stesso Maurizio Costanzo, attraverso una nota: sarà il nuovo responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. (ForzaRoma.info)

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. “Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr