Comunali, c’è la data: a Genova si vota il 25-26 maggio, eventuale ballottaggio l’8-9 giugno

Comunali, c’è la data: a Genova si vota il 25-26 maggio, eventuale ballottaggio l’8-9 giugno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it INTERNO

Genova. Le elezioni comunali a Genova saranno il 25-26 maggio, con eventuale secondo turno l'8-9 giugno. È quanto prevede il decreto approvato in Consiglio dei ministri, secondo quanto riportato dall'agenzia Ansa. Anche stavolta si voterà su due giornate: domenica dalle 7.00 alle 23.00 e lunedì dalle 7.00 alle 15.00. L'election day per i cinque referendum su cittadinanza e lavoro è fissato all'8-9 giugno. (Genova24.it)

Su altri media

E’ deciso per il nuovo sindaco di Porto Viro si voterà domenica 25 e lunedì 26 maggio. Questo significa che mancano solo 72 giorni al voto. E che ne mancano appena 42 al deposito delle liste. (La Voce di Rovigo)

La data per il primo turno delle comunali è stata individuata, viene riferito, nel 25-26 maggio mentre l'election day con i referendum sarà nelle date dei ballottaggi, l'8 e 9 giugno. (La Provincia di Cremona e Crema)

La decisione è stata ufficializzata ieri per cui chi si appresta a competere vorranno alle elezioni per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale a Sant’Elpidio a Mare, unico Comune del fermano ad andare al voto, ha tempo fino al 25 aprile per raccogliere firme e depositare candidature e programmi, dando il via ufficiale al mese di campagna elettorale che porterà al voto. (il Resto del Carlino)

Flash mob +Eu, per il referendum scelta la data più sfavorevole

Il Consiglio dei Ministri ha dato il via al decreto elezioni che fissa la data delle prossime amministrative e degli eventuali ballottaggi. Si vota in due giorni: domenica 25 maggio dalle 7 alle 23 e lunedì 26 maggio dalle 7 alle 15. (varesenews.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 mar - L'election day- ha confermato il ministro degli Affari Ue Tommaso Foti uscendo da Palazzo Chigi al termine del Consiglio dei ministri - si terra' l'8 e il 9 giugno. (Il Sole 24 ORE)

Lo ha detto il segretario di +Europa Riccardo Magi durante il flash mob con matite gonfiabili e maglie con le scritte 'Sì al referendum sulla cittadinanza' organizzato davanti a Palazzo Chigi dopo l'ok al decreto elezioni. (Tiscali Notizie)