Verso Juventus-Milan: Ibra vuole esserci, ma il titolare sarà un'altro

Spazio Milan SPORT

Lui vuole esserci a tutti i costi, ma con ogni probabilità a Torino sarà Olivier Giroud a ritrovare una maglia da titolare

Prosegue la fase di terapie al tendine d’Achille per Zlatan Ibrahimovic verso il match di domenica sera tra Juventus e Milan.

Come riportato da Tuttosport, l’obbiettivo dei prossimi giorni è quello di averlo in forma per la gara, visto che di comune accordo non è partito per Liverpool insieme alla squadra. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma dobbiamo ancora salire di livello perché la Champions è davvero una competizione difficile in cui i particolari faranno la differenza”. IBRA – “Se recupera per la Juve? (SpazioJ)

La cosa che dispiace è che oltre la qualità innegabile del Liverpool nelle situazioni pericolose noi sappiamo fare meglio e lavoreremo meglio. Stefano Pioli ha commentato ai microfoni di Sky Sport 24 la partita d'esordio in Champions persa contro il Liverpool: "Avevamo preparato delle posizioni per saltare le loro pressioni, ma hanno pressato molto forte e abbiamo fatto fatica a palleggiare. (Milan News)

(REGNO UNITO) - "Il risultato è troppo importante e determinante, ma bisogna dare merito al Liverpool. Il rimpianto sono i due gol subiti nel secondo tempo. (Tuttosport)

E dopo aver perso il palcoscenico dell’esordio in Champions League, appare difficile che possa rinunciare anche alla gara di Serie A contro i bianconeri. E dopo aver perso il palcoscenico dell’esordio in Champions League, appare difficile che. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nuova massima di Zlatan Ibrahimovic, come sempre in prima linea quando c'è da sollazzare i follower sui social ed esaltare i suoi tifosi. (Sky Sport)

Sono i piedi a fare la differenza" Ibrahimovic e il gol con le scarpe slacciate: "Sono i piedi a fare la differenza". vedi letture. Zlatan Ibrahimovic non tornerà a calcare i campi della Champions League questa sera nella sfida di Anfield contro il Liverpool, ma dovrà aspettare ancora qualche giorno a causa di un infortunio al tendine d'Achille. (TUTTO mercato WEB)