Sampdoria, lesione al flessore per Damsgaard: i tempi di recupero

Fantacalcio ® SPORT

Sampdoria: le ultime sulle condizioni di Damsgaard. Lo stop inatteso di Damsgaard sembra essere più grave del previsto.

La Sampdoria dovrà sicuramente fare a meno del proprio gioiellino danese nei prossimi incontri dopo il ko rimediato martedì sera con la propria nazionale durante l'incontro con l'Austria, valido per le qualificazioni ai mondiali di Qatar 2022.

Da valutare i tempi di recupero di Damsgaard, anche se non si tratta di un semplice affaticamente e ci sarà quindi bisogno di tempo per tornare in campo

Come vi avevamo anticipato, Damsgaard aveva riportato un problema muscolare al flessore della coscia. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Sampdoria, Laudrup stima Damsgaard. Sampdoria, Brian Laudrup ha un consiglio per Damsgaard. di Valerio Sabatini. La stella del calcio danese, con un passato in Serie A, Brian Laudrup ha parlato di Mikkel Damsgaard della Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Kristoffer Askildsen, che deve ancora fare ritorno alla Sampdoria dopo gli impegni con la Nazionale, ha accusato una brutta forma influenzale che gli impedirà di essere convocato per la trasferta, come riporta Il Secolo XIX (Cagliari News 24)

Una notizia che è stata ufficializzata dalla stessa società Mikkel Damsgaard, dopo il problema avuto negli impegni con la Nazionale, salterà Cagliari Sampdoria: arriva la conferma del club. (Samp News 24)

Ecco il report odierno diramato dal club: “La Sampdoria ha riabbracciato tutti i nazionali. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Damsgaard verso i prossimi impegni, ma intanto c’è da segnalare il forfait per il Cagliari (SOS Fanta)

Sampdoria, il report su Damsgaard, Yoshida e Colley. I controlli ai quali è stato sottoposto nelle ultime ore Mikkel Damsgaard hanno infine confermato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Cagliari. (Fantacalcio ®)

Nella precedente parentesi aveva perso per infortunio Albin Ekdal, rimasto fuori per tre partite, a questo giro è Mikkel Damsgaard a rientrare a Bogliasco con qualche acciacco di troppo. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr