DE PAUL, Addio? Sono stato chiaro con chi devo esserlo

Firenze Viola SPORT

Occhio però anche alla Premier League e alle big della Serie A: la valutazione che l'Udinese fa del cartellino di De Paul è 40 milioni di euro

Rodrigo De Paul vuole lasciare l'Udinese e l'ha detto chiaramente, e con grande rispetto, nel corso di una intervista rilasciata al tabloid 'The Guardian'.

Non parlerò da nessun'altra parte perché rispetto tutti all'Udinese, soprattutto i tifosi che mi vogliono davvero bene". (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Rodrigo De Paul è uno dei pezzi pregiati del calciomercato della Serie A. I Colchoneros sarebbero pronti ad ingaggiare De Paul, molto gradito al tecnico Simeone, ma devono fare i conti con le richieste dei friulani (Sport Fanpage)

Le dichiarazioni di De Paul infiammano il mercato: tweet dell’Udinese che accende la fantasia dei tifosi friulani. Rodrigo De Paul ha acceso le fantasie dei tifosi di Juve e non solo per le sue dichiarazioni sul futuro: il centrocampista argentino ha detto di aver parlato chiaro con chi di dovere sul da farsi. (Calcio News 24)

LEGGI ANCHE > > > Milan e Juventus, contatti avanzati per de Paul | C’è una squadra in pole. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, bomba Ronaldo | “Addio a zero”. Rodrigo de Paul sarà uno degli uomini mercato più ricercati dell’estate. (CalcioMercato.it)

🤝 — Udinese Calcio (@Udinese_1896) June 11, 2021. Oltre alle parole di Rodrigo De Paul è lo stesso account twitter della società friulana ad alimentare quello che sembra un accordo raggiunto MILAN, PRONTO ALL ADDIO > > > Sirene inglesi per il campione: incontro con l’agente. (Stop and Goal)

Ho detto loro ciò che penso e ciò che voglio, adesso ho 27 anni. (CalcioNapoli1926.it)

De Paul interessa e non poco agli azzurri e tutto potrebbe accadere. Il mercato del Napoli potrebbe presto essere travolto da una trattativa davvero inattesa. (Calciopolis)