DE PAUL, Addio? Sono stato chiaro con chi devo esserlo

DE PAUL, Addio? Sono stato chiaro con chi devo esserlo
Firenze Viola SPORT

Occhio però anche alla Premier League e alle big della Serie A: la valutazione che l'Udinese fa del cartellino di De Paul è 40 milioni di euro

Rodrigo De Paul vuole lasciare l'Udinese e l'ha detto chiaramente, e con grande rispetto, nel corso di una intervista rilasciata al tabloid 'The Guardian'.

Non parlerò da nessun'altra parte perché rispetto tutti all'Udinese, soprattutto i tifosi che mi vogliono davvero bene". (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

De Paul interessa e non poco agli azzurri e tutto potrebbe accadere. De Paul al Napoli sarebbe davvero un gran colpo (Calciopolis)

Il centrocampista argentino – intervenuto a The Guardian UK – ha parlato del suo futuro. Ho 27 anni ormai. (Inter-News)

Calciomercato, De Paul lo vogliono tutti e il Milan fa sul serio. Rodrigo De Paul è Italia da ben 5 anni, gli stessi in cui il suo nome circola come oggetto del desiderio per il calciomercato. 🤝 — Udinese Calcio (@Udinese_1896) June 11, 2021. (Stop and Goal)

Mercato, De Paul più lontano dall’Udinese: “Sono stato chiaro con chi dovevo”

LEGGI ANCHE > > > Milan e Juventus, contatti avanzati per de Paul | C’è una squadra in pole. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, bomba Ronaldo | “Addio a zero”. Annuncio sul futuro e messaggi all’Udinese. (CalcioMercato.it)

Le dichiarazioni di De Paul infiammano il mercato: tweet dell’Udinese che accende la fantasia dei tifosi friulani. Rodrigo De Paul ha acceso le fantasie dei tifosi di Juve e non solo per le sue dichiarazioni sul futuro: il centrocampista argentino ha detto di aver parlato chiaro con chi di dovere sul da farsi. (Calcio News 24)

De Paul nell’ultima stagione ha completato il suo processo di maturazione, migliorando soprattutto in fase difensiva:. Mercato in uscita Udinese, De Paul è più lontano: “Ho detto loro ciò che penso e ciò che voglio”. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr