Sciopero generale di lunedì 11 ottobre: orari metro, treni e bus

MilanoToday.it INTERNO

Manifestazioni a Milano. I sindacati aderenti hanno annunciato un presidio sotto la sede di Assolombardia di via Pantano 9, dalle 10 di lunedì.

I dipendenti delle compagnie aeree possono fermarsi per tutte le 24 ore dell'11 ottobre, mentre le autostrade saranno a rischio dalle 22 di domenica alle 22 di lunedì.

Sciopero generale lunedì 11 ottobre anche a Milano e in Lombardia, dove tutti i mezzi pubblici - treni, autobus, metro, filobus e tram - saranno a rischio. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo sciopero riguarda anche il mondo della scuola. Dicono no "alla didattica delle competenze addestrative (che ha prodotto solo analfabetismo cognitivo) e per una nuova scuola che punti allo sviluppo degli strumenti cognitivi" e all'obbligo di green pass (ChietiToday)

Per la tutela dell’ambiente, il blocco delle produzioni nocive e delle grandi opere speculative Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Orsa Tpl Genova in vista dello sciopero generale di domani, lunedì 11 ottobre, indetto dai sindacati di base. (Genova24.it)

CONTINUA A LEGGERE In tutte le maggiori città italiane si terranno cortei, sit-in, flashmob. (Zoom24.it)

Autostrade. Anche le autostrade saranno in sciopero dalle 22 del 10 ottobre alle 22 dell’11 ottobre. Paolo Ricci Bitti Per il personale dedicato al servizio “Marconi Express” l’astensione è prevista dalle ore 8.30 alle ore 16.30 e dalle ore 19.30 a fine servizio. (ilgazzettino.it)

Taxi, Tam, Satam, Claai, Unimpresa, Fast Confsal Tpln, Ati Taxi e Associazione Tutela Legale Taxi ciopero generale lunedì 11 ottobre per i settori pubblici e privati. (ilgazzettino.it)

Per i treni Regionali sono garantiti i servizi essenziali nelle fasce orarie di maggiore frequentazione dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00. ideo LA PROTESTA Sciopero 11 ottobre, bus e metro a rischio IL CORTEO Alitalia, scontri manifestanti-polizia. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr