Due gol in un minuto: il Milan graffia ancora e batte il Genoa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

GENOVA – L’ultima volta a Marassi il Milan vincendo si era issato in vetta alla classifica, un anno dopo tante cose sono cambiate ma non il risultato, che ha punito il Genoa in una partita strana, decisa dai campioni rossoneri. In un minuto e mezzo il Diavolo ha ribaltato gli avversari: sotto per il gol segnato da Vitinha, ha messo il muso davanti con il decimo sigillo di Leao e un’autorete di Fr… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

LA SCELTA GIUSTA – «È bastata una settimana di lavoro. L’atteggiamento del gruppo mi è piaciuto moltissimo. E lì mi sono detto: “Ho fatto la scelta giusta”». La cura Vieira ha funzionato e il Genoa ha ottenuto una salvezza più che tranquilla. (CalcioNews24.com)

"Non uno solo. Era il mio debutto da subentrato ma dopo 7 giorni ho visto l’atteggiamento del gruppo e ho detto: “Ho fatto la scelta giusta”. (Calcio Napoli 1926)

Vieira: "Togliete Leao e Gimenez al Milan e cambia tutto" Il Milan oggi ritorna in campo in Serie A dopo che lunedì sera, nel posticipo della 35esima giornata, ha sconfitto il Genoa a domicilio. Su quella partita è tornato il tecnico del Grifone ed ex calciatore rossonero Patrick Vieira che è stato intervistato questa mattina sulle colonne della Gazzetta dello Sport. (Milan News)

Patrick Vieira ha rilasciato una intervista ai microfoni di Repubblica in vista di Napoli-Genoa. Ecco un brevissimo estratto delle sue parole che potete trovare in edicola sul quotidiano: Qui se lo chiedono tutti: resterà al Genoa? (CalcioNapoli24)

Fattore rimonte per il Milan di Sergio Conceiçao. Dal suo arrivo in panchina nello scorso gennaio, i rossoneri hanno recuperato 8 partite da situazione di svantaggio. Le prime due in Supercoppa Italiana contro Juve e Inter che hanno permesso a Pulisic e compagni di alzare un trofeo. (Sky Sport)

Serie A, vittoria in rimonta per il Milan a Genova 6 maggio 2025 (Il Sole 24 ORE)