Gemma Galgani difesa da un’ex di Temptation Island: “Mi fa tenerezza”

Temptation Island, Sabrina Martinengo si schiera dalla parte di Gemma Galgani: “Mi fa tenerezza”. Pare davvero non ci sia un solo giorno in cui Gemma Galgani non venga criticata duramente un po’ da tutti per via della sua frequentazione con Nicola Vivarelli (Sirius).

E uno di loro ha risposto all’ex partecipante di Temptation Island di non pensarla affatto nello stesso modo, cogliendo l’occasione per esprimere le sue tantissime perplessità sulla frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius) al Trono Over di Uomini e Donne. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

Nello specifico, la Mennoia ha condiviso un post molto ironico che parla di tradimenti: “Se il tuo uomo ti tradisce, non postare poi cose del tipo ‘tutti gli uomini sono traditori’. Scrivi invece ‘Marco, 28 anni che vive in Corso Garibaldi al numero 27 a Roma è un traditore'”. (DailyNews 24)

Io quest’anno vorrei fare il tentatore a Temptation Island”. L’attore toscano infatti lancia (scherzosamente) attraverso un video, un appello a Maria De Filippi e si candida come tentatore di Temptation Island. (MeteoWeek)

Dunque, chi ha fatto arrabbiare Raffaella Mennoia in queste ore? A quanto pare qualcuno potrebbe aver fatto arrabbiare Raffaella Mennoia, e quindi anche la redazione di Uomini e Donne? (MeteoWeek)

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, ha rilasciato una serie di dichiarazioni davvero scottanti in un’intervista per il Magazine di Uomini e Donne. Ribadisco tutta la mia felicità per loro due, perché credo che dietro il loro rapporto ci sia un sentimento profondo e sincero. (Trendit)

Adesso proprio Raffaella Mennoia è tornata a parlare, e durante un’intervista per il nuovo numero di Uomini e Donne Magazine ha confermato che la redazione di Temptation Island sta continuando a lavorare. (Novella 2000)

“Ne stiamo parlando in questi giorni per portarci avanti con il cast – aveva raccontato Maria De Filippi a Vanity Fair parlando della nuova edizione del reality -: scegliamo di prepararci anziché aspettare senza poter fare niente. (DiLei)