Euro 2020, non è grave l'infortunio subito da Benzema

Tutto Juve SPORT

A rassicurare i tifosi dei Bleus è RMC Sport.

Oggi non s'è allenato, ma nel giro di 48-72 ore dovrebbe tornerà a disposizione.

Si temeva il peggio, alla luce della sua espressione al momento del cambio prima dell'intervallo di Francia-Bulgaria, invece Karim Benzema sta già molto meglio.

Salvo sorprese, dunque, il numero 19 francese sarà a disposizione di Didier Deschamps per il debutto di martedì prossimo contro la Germania

Il muscolo interessato si è sgonfiato durante la notte e adesso l'attaccante del Real Madrid sentirebbe molto meno dolore. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Getty Images. Getty Images. (Sport Mediaset)

Salvo sorprese, dunque, il numero 19 francese sarà a disposizione di Didier Deschamps per il debutto di martedì prossimo contro la Germania Oggi non s'è allenato, ma nel giro di 48-72 ore dovrebbe tornerà a disposizione. (Tutto Napoli)

Benzema era uscito al 40' del primo tempo dell'amichevole con la Bulgaria per una forte botta al ginocchio. Il muscolo interessato, fa sapere l'entourage, si è sgonfiato e che il dolore ora è meno acuto (Tuttosport)

Che con l’approssimarsi dell’inizio della manifestazione entra in un concreto stato d’ansia, perché nell’amichevole contro la Bulgaria si è fatto male Karim Benzema. La Francia, come detto, esordirà tra una settimana esatta, martedì 15 giugno a Monaco di Baviera contro i padroni di casa della Germania (Virgilio Sport)

Si temeva il peggio, ma per fortuna il muscolo interessato si è sgonfiato durante la notte e adesso l'attaccante del Real Madrid sentirebbe molto meno dolore. Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Karim Benzema dopo l'infortunio rimediato in Nazionale durante Francia-Bulgaria. (AreaNapoli.it)

L'attaccante del Real Madrid, infortunatosi nel primo tempo dell'amichevole tra i Bleus e la Bulgaria, è in netto miglioramento. Secondo le indiscrezioni riportate da RMC Sport, il muscolo interessato si è sgonfiato nel corso della notte, e ora la punta sente meno dolore rispetto a prima. (Sportal)