Milan, Cardinale e Ibrahimovic contenti per la Supercoppa: ecco cosa vogliono adesso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo Scudetto ormai è un'utopia, ma la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, che sia attraverso il 4° o il 5° posto (se l'Italia chiuderà prima o seconda nel ranking UEFA per nazioni), è un obbligo. Lo stesso, per il Milan di Cardinale e Ibrahimovic, sarà provare a portare a casa la Coppa Italia. Rivali sulla strada del Diavolo, la Roma ai quarti e, in un'eventuale semifinale, la vincente di Inter-Lazio. (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Il giornalista Andrea Scanzi a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del suo Milan che ha vinto in Supercoppa: "La sensazione oggi? Incredulità. Non so come abbiamo fatto a vincere la partita di ieri. (Milan News)
L'Inter torna da Riad con le ossa rotte, e non potrebbe essere altrimenti dopo la rimonta rossonera, da 0-2 a 3-2 in pieno recupero. Il secondo derby stagionale perso ha rilanciato il Milan come successo a settembre in campionato e mina le certezze di un'Inter che si era subito ritrovata e che ora dovrà per forza ripartire per tenere il passo di Napoli e Atalanta. (L'Interista)
Primo trofeo rossonero per Loftus: "Che partita! Che notte!" (Milan News)
"La sensazione oggi? Incredulità. Non so come abbiamo fatto a vincere la partita di ieri. C'è una grande gioia per aver vinto contro l'Inter, squadra molto più forte. Spero non sia una vittoria estemporanea. (fcinter1908)
GETTY (Calciomercato.com)
Un esordio col botto, quello del mister portoghese che ha preso il posto al suo connazionale Paulo Fonseca. (Liberoquotidiano.it)