Covid, Gimbe, peggiora dato positivi/abitanti in Calabria

Covid, Gimbe, peggiora dato positivi/abitanti in Calabria
Corriere di Lamezia INTERNO

Share 0 Condivisioni. 53 sec. E’ ulteriormente peggiorato, nella settimana che va dal 31 marzo al 6 aprile, l’indicatore relativo ai “Casi attualmente positivi per 100.000 abitanti” che si è fermato a 607.

Oltre la soglia di saturazione, nello stesso periodo di tempo, i posti letto in area medica occupati al 47% della capacità, da pazienti affetti da Covid-19.

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 %

I posti di terapia intensiva, riservati ai pazienti più gravi e con maggiori difficoltà sono occupati al 24%, ancora al di sotto della soglia di saturazione. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

Fvg, superati i 100.000 contagi. Sono stati superati in Friuli Venezia Giulia i 100 mila casi di contagio da Covid-19. Il primo caso di positività al coronavirus in Fvg era stato riscontrato il 29 febbraio 2020 a Gorizia (ilgazzettino.it)

Gli indicatori regionali di questa settimana, infatti, segnalano un forte miglioramento della curva epidemiologica che ora registra 239 casi ogni 100mila abitanti, quindi sotto la soglia critica dei 250 fissata dal Governo, e un calo del 31,9% dei nuovi contagi. (triestecafe.it)

A loro va il pensiero dei dirigenti scolastici, che auspicano ci siano al più presto le condizioni per riportate anche loro in classe Ad attenderli fuori e dentro la scuola hanno ritrovato compagni ed insegnanti. (Telefriuli)

On the road in Friuli Venezia Giulia: in auto, dal Tagliamento alle Dolomiti

Adesso, ripeto, la sfida è riuscire a produrre vaccini nelle enormi quantità necessarie» Proprio la signora Maria Teresa, accompagnata dal figlio e dalla nipote Ilaria, studentessa universitaria di Medicina, ha lanciato un appello ai suoi coetanei e non solo. (Il Piccolo)

Nel report della Fondazione la nostra regione, dopo oltre un mese, abbandona il quadrante rosso,ì. TRIESTE. Con la nostra regione che, dopo oltre un mese, abbandona il quadrante rosso, quello che contraddistingue i parametri di maggior rischio, per approdare in quello giallo assieme a Emilia Romagna e Lombardia. (Il Piccolo)

Ci si trova nel Parco regionale delle Dolomiti friulane, il più esteso della regione, con i suoi quasi 37 mila ettari di natura selvaggia. alle rive del Tagliamento alle guglie ardite delle Dolomiti friulane. (DOVE Viaggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr