Calciomercato Barcellona, valzer di terzini per sostituire Vidal

Calcio mercato web SPORT

Calciomercato Barcellona, la ormai certa partenza di Aleix Vidal apre anche ai discorsi relativi alla sua sostituzione. In casa blaugrana si seguono con attenzione diversi nomi. Tre, in particolare, i papabili. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Si profila un derby di mercato tra Inter e Milan per Aleix Vidal. (RadioGoal24)

CALCIOMERCATO INTER VIDAL / BARCELLONA (Spagna) - L'infortunio di Sergi Roberto offre una grande opportunità ad Aleix Vidal che, a meno di clamorose decisioni tecniche di Luis Enrique, dovrebbe ritrovare i galloni da titolare contro il Deportivo La ... (Calciomercato.it)

Possibile affare sulland#039;asse Milano-Madrid Continua a leggere... (Calcio World)

Secondo il quotidiano sportivo catalano “Sport” il Barcellona avrebbe già fissato il prezzo per il cartellino di Aleix Vidal. Il terzino è ormai ai margini della prima squadra e la sua partenza a gennaio sembra scontata. (CalcioMercatoBlog.it)

calciomercato Milan de sciglio Intreccio di mercato Milan Inter Juventus. Tutto ruota attorno a diversi giocatori che potrebbero lasciare i rispettivi club ... (SuperNews)

Il terzino destro argentino classe 1985 era finito sul taccuino... L'Inter, è noto, cerca un volto nuovo per la fascia destra. (Calcio News 24)