Veleno sui tigli a Este, strage di api: è un reato, caccia al colpevole

Il Mattino di Padova SALUTE

«A soli 50 metri c’è un apiario e il gestore tra 48 ore riuscirà a capire quanti danni e moria alle sua api ha causato lo spargimento di veleno

Il motivo resta un mistero, ma non resterà a lungo sconosciuto il nome del responsabile dello spargimento di veleno che ha causato la moria.

Strage di api, insetti impollinatori, cicale ed altri eterotteri, ad Este, la prima città del Veneto amica delle api. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Entrambi, durante la settimana, praticavamo il “perseverare diabolicum” da mattina a notte, cercando intanto di mandare avanti l’università. Gavetta totale e seriale, occupandoci di tutto, specialisti nel campo delle notizie minori, ché quelle vere spettavano alla redazione. (Il Mattino di Padova)

YouTrend. YouTrend cura i sondaggi e le proiezioni per SKYTG 24, la rubrica di analisi dell’attività dei leader politici sui social network “Politica e Social” per RaiNews 24 e produce in collaborazione con AGI la Supermedia settimanale dei sondaggi nazionali per Omnibus su La7 Sondaggio. (PadovaOggi)

Le immagini girate dal Shaare Zedek Medical Center. (LaPresse) Una voragine si è aperta sotto il parcheggio di un ospedale a Gerusalemme, inghiottendo le auto parcheggiate senza provocare lesioni. Un video diffuso dallo Shaare Zedek Medical Center, uno dei principali ospedali di Gerusalemme, mostrava parte del parcheggio che crollava in un profondo buco, da cui si alzavano nuvole di polvere. (LaPresse)

Favarin si è cimentato in gare a livello nazionale ed europeo Lo farà con i colori dell’associazione sportiva Motonautica Venezia, presieduta da Giampaolo Montavoci. (Il Mattino di Padova)

La fiducia. Solo il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il premier Mario Draghi hanno un consenso superiore a Giordani, che invece gode della fiducia del 75,8% dei padovani. Verso le elezioni. (Il Mattino di Padova)

La Regione Veneto ha tolto l’obbligo della presenza dell’infermiere in farmacia» rileva Cirilli, «e questo ci consente di eseguire i tamponi in qualsiasi momento. Se prima c’erano giorni e orari prestabiliti, ora li possiamo fare su richiesta durante tutto l’orario di apertura della farmacia. (Il Mattino di Padova)