Corona in galera con la manager, oltre un milione in nero in Austria

Consumatrici INTERNO

Nuovo colpo di scena – molto negativo – per Fabrizio Corona. Il fotografo torna in carcere. La Squadra Mobile di Milano ha arrestato lui e la sua manager, Francesca Persi, titolare dell'Atena, un'agenzia che si occupa di eventi e promozioni, accusati ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altre fonti

"Ciao Fabrizio adesso insegna agli angeli a evadere il Fisco". E' il post amaro di Nina Moric che ha commentato così il nuovo arresto del suo ex marito. (Panorama)

L'ex fotografo dei vip è stato arrestato insieme a Francesca Persi, titolare dell'Atena, agenzia che si occupa di eventi e promozioni. Nuovi guai per Fabrizio Corona. (The Teller)

(LaPresse) Fabrizio Corona torna in cella. Secondo la Direzione investigativa ... (Leggo.it)

di. Era sua la Fiat 500 con cui fabrizio fuggì in Spagna. (Corriere della Sera)

Così Francesca Persi, la collaboratrice di Fabrizio Corona ... (askanews) - Una "borsa" con dentro "circa 20/30 buste bianche, tutte chiuse e con annotate sopra delle cifre variabili dell'ordine (ciascuna) di decine di migliaia di euro". (askanews)

Di recente sono stati scoperti 1,7 milioni di euro nel controsoffitto di un'abitazione oltre ad un “tesoretto” in un altro Stato (secondo quanto riferisce la ... (Leonardo.it)