Incidente a un bus: almeno 45 morti in Macedonia del Nord

Il Sole 24 ORE INTERNO

Non sappiamo se tutte le vittime siano della Macedonia del Nord, ma questo è quello che supponiamo perché l’autobus è immatricolato nel Paese», ha detto il primo ministro macedone Zoran Zaev.

Il premier ad interim bulgaro Stefan Yanev ha telefonato al primo ministro del Nord Macedonia, Zoran Zaev, informandolo dell’intenzione di recarsi sul luogo dell’incidente

Al momento non è stato possibile determinare la causa dell’incidente avvenuto verso le 2 di martedì. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Il bus si è rovesciato ma non è ancora chiaro se abbia preso fuoco prima o dopo. La tragedia è avvenuta ad una quarantina di chilometri a sud di Sofia intorno alle 2 di notte, per ragioni ancora da chiarire. (Il Messaggero)

Bulgaria, schianto sull'autostrada: almeno 46 morti. La notizia è di poche ore fa e per questo motivo le notizie sono ancora frammentarie. Il bus in questione sarebbe arrivato dal Nord della Macedonia; per ora si parla di 46 morti, e solo 7 persone per ora messe in salvo. (Informazione Oggi)

Bulgaria, autobus di turisti si schianta e prende fuoco: 45 vittime tra cui almeno 12 bambini Tragico incidente avvenuto intorno alle 3 di questa notte nei pressi di Sofia, in Bulgaria: un autobus turistico che trasportava 52 persone ha preso fuoco. (Fanpage)

Dopo lo schianto il bus ha preso fuoco. Anche 12 bambini erano nel veicolo, che proveniva da Istanbul e si dirigeva a Skopje. (Il Giornale di Vicenza)

Bus si schianta in autostrada e prende fuoco: 45 morti nell’incidente, a bordo 12 bambini. Cronaca dal Mondo. Dramma nella notte in autostrada: un bus con oltre 50 persone a bordo è stato avvolto dalle fiamme dopo un terribile incidente. (Thesocialpost.it)

Sul posto sono arrivati il primo ministro ad interim bulgaro, Stefan Yanev, e il ministro dell'Interno, Boyko Rashkov. Tra le vittime, almeno 12 hanno meno di 18 anni. (Avvenire.it)