Niente esclusiva: così la Serie B punta ad attirare Sky e Dazn

Calcio e Finanza SPORT

Precisazione non da poco quest’ultima, sottolinea Il Sole 24 Ore, in base alla quale ad aggiudicarsi i diritti di trasmissione delle partite possono essere contemporaneamente più soggetti.

Arriva così la chiusura di un cerchio dopo le consultazioni avviate da gennaio dalla Lega presieduta da Mauro Balata.

L’assemblea è convocata per il 14 aprile, mentre per il giorno successivo il bando per i diritti tv della Serie B potrebbe già essere a disposizione dei broadcaster. (Calcio e Finanza)

Su altre testate

La trentesima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 10 aprile alle 20:45 con l'incontro tra Udinese e Torino. Pre partita, in diretta dallo Stadio "Bentegodi" di Verona con Alessandro Iori (Tuttosport)

ore 18:25 Serie A: Inter - Sassuolo (replica). VENERDI 9 APRILE 2021. (Digital-Sat News)

L’obiettivo è centralizzare e internalizzare molte attività ritenute strategiche, dismettendo altre, con una digitalizzazione del business. Sono previste anche novità sul fronte dei canali. (CalcioNapoli1926.it)

Ma il tutto appare improbabile, considerando i 340 milioni di euro all'anno promessi da Tim a Dazn per essere "l'operatore di telefonia e pay tv di riferimento per l'offerta dei contenuti di Dazn in Italia" Non è ancora chiaro se Dazn renderà disponibile lo stesso meccanismo ad altri operatori telefonici. (La Lazio Siamo Noi)

Pre partita, in diretta dallo Stadio "Alfredo Di Stéfano" di Madrid con Edoardo Testoni Sabato 10 aprile alle 14:00 lo scontro ad alta tensione tra Lecce e SPAL. (Corriere dello Sport.it)

La piattaforma streaming detentrice degli attuali diritti tv vorrebbe tentare di fare doppietta dopo essersi aggiudicata la massima serie, con l'emittente satellitare pronta a dar battaglia in attesa di capire quali saranno le caratteristiche del bando per i tre match di A in co-esclusiva. (tuttosalernitana.com)