Gianni Morandi dopo le ustioni: quali sono le sue condizioni oggi

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Gianni Morandi dopo le ustioni: quali sono le sue condizioni oggi (Photo by Francesco Prandoni/Redferns). Gianni Morandi è tornato a parlare del suo incidente domestico, che gli ha causato ustioni su tutto il corpo, in un'intervista a Qn.

GUARDA ANCHE - Chi è Gianni Morandi?

Lo scorso 11 marzo, infatti, il cantante ha perso l'equilibrio ed è caduto tra le fiamme mentre stava bruciando delle sterpaglie in giardino. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Pochi minuti e la bacheca di Gianni Morandi è stata invasa dai commenti. Gianni Morandi ha riportato ustioni sul 15% del corpo, principalmente alle mani, ma anche alle ginocchia, più una bruciatura sulla schiena e un’altra nell’orecchio. (Caffeina Magazine)

Leggi anche –> Gianni Morandi ancora in ospedale: “Più dura del previsto” Leggi anche –> Cesare Cremonini, il commovente messaggio per l’amico Gianni Morandi. “Col passare dei giorni mi spavento sempre di più – confessa Morandi -. (ViaggiNews.com)

Un'esperienza tremenda " quando cadi dentro a una buca così, mentre spingi dentro un tronco che pensi faccia resistenza, e ti trovi in mezzo alle braci con le fiamme intorno. Ti senti meno spavaldo, meno sicuro quando ti succede una cosa di questo genere. (ilGiornale.it)

Gianni Morandi, la confessione dolorosa: "Col passare dei giorni ho sempre più paura"

Non si perde d’animo Gianni Morandi, nonostante il terribile incidente e la lunga degenza in ospedale, ha voluto mandare un messaggio di speranza per tutti i suoi fan. (DonnaPress)

Tre settimane fa, infatti, Morandi è stato vittima di un incidente che gli ha provocato bruciatura sul 15% del corpo ossia mani, gambe e anche un orecchio. Il cantante si trova all’ospedale Bufalini di Cesena, centro specializzato per le ustioni. (Giornale di Sicilia)

Nei giorni di Pasqua Gianni Morandi è tornato a parlare delle sue ustioni: le parole del cantante, ancora ricoverato in ospedale a Cesena. Questa la confessione del cantante emiliano, che ha parlato del suo ricovero all’ospedale Bufalini di Cesena in un’intervsita a Il Resto del Carlino. (Notizie Musica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr