TMW - Pastorello: "Joao Mario allo Sporting, c'è ottimismo. Lukaku è felice all'Inter"

TUTTO mercato WEB SPORT

tmw Pastorello: "Joao Mario allo Sporting, c'è ottimismo.

Lukaku è felice all'Inter". vedi letture. Federico Pastorello è appena uscito dalla sede dell'Inter.

E' contento qui, ha un contratto qui, da questo punto di vista è tranquillo".

E ai microfoni dei cronisti presenti ha fatto il punto sulla trattativa per la permanenza, a titolo definitivo, del centrocampista portoghese Joao Mario allo Sporting Club di Lisbona: "Sono stato qui per parlare di Joao Mario, stiamo cercando di chiudere l'operazione con lo Sporting. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L'agente del centrocampista portoghese si è nuovamente riunito con la dirigenza nerazzurra: accordo vicino. Nella sede dell'Inter si è da poco concluso un vertice tra la dirigenza nerazzurra e Federico Pastorello. (fcinter1908)

Abbiamo voglia di accontentare il ragazzo che starebbe volentieri lì, ora vediamo come vanno nei prossimi giorni le cose. C'è ottimismo".- "Romelu è felice all'Inter, ha un contratto. quindi non c'è nessun problema, la situazione è tranquilla" (Calciomercato.com)

È vero che ci sono stati interessamenti da parte di altri club, ma nulla di concreto e reale. tmw Joao Mario, lo Sporting offre 5.5 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Joao Mario diventa un giocatore dello Sporting Lisbona a tutti gli effetti. La squadra inglese, stando a quanto affermato da Sky, ha fatto partire la trattativa per assicurarsi il cartellino dell’esterno destro (DirettaGoal)

Joao Mario guadagna tre milioni di euro, ma lo Sporting ne versa solo uno e non sembra essere ben disposto ad alzare l'ingaggio, avendo questo tipo di tetto salariale. Per questo, secondo O Jogo, si sta facendo avanti il Villarreal in grado di accontentare le richieste dell'Inter e del giocatore (fcinter1908)

I nerazzurri, sempre alle prese con la cessione di Achraf Hakimi (testa a testa fra Chelsea e PSG, con una richiesta da 80 milioni di euro senza contropartite), lavorano anche per il sostituto del marocchino: nel mirino c’è Emerson Royal, laterale di proprietà del Barcellona per il quale si registra un primo incontro conoscitivo con i suoi agenti. (TUTTO mercato WEB)