Il Milan ha giocatori funzionali? Conceiçao: "In questo momento no, voglio intensità e pressing e ora non ne abbiamo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan ha giocatori funzionali? Conceiçao: "In questo momento no, voglio intensità e pressing e ora non ne abbiamo" Sergio Conceiçao, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa al termine del derby contro l'Inter, valido per la 23esima giornata di Serie A. Questo un estratto delle sue parole: Hai i giocatori adatti? "In questo momento no, perché non sono allenati e il video non basta, si sta fermi lì. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Perché il secondo tempo di Milan-Inter è iniziato in ritardo: la strategia di Sergio Conceiçao Perché il secondo tempo di Milan-Inter è iniziato in ritardo: la strategia di Sergio Conceiçao nell’intervallo del derby. (Fanpage.it)
Conceiçao è contento dell'atteggiamento della squadra nel derby, ma evidenzia la necessità di migliorare sull'intensità e la continuità. Giorgio Abbratozzato 3 febbraio 2025 (modifica il 3 febbraio 2025 | 15:10) (DerbyDerbyDerby)
«Vabbé, lui parla di quel che deve», prosegue Conceicao, 65 partite in maglia Inter e un due su due sfiorato nei derby da guida rossonera. Se Inzaghi recrimina per il rigore non dato su Thuram, Conceicao dribbla così: «Non ho rivisto l'azione in tv. (il Giornale)
Episodio pareggio Inter, Conceiçao: "Gol preso è su due ragazzini che sono entrati, ma hanno dato il massimo come tutti" Sergio Conceiçao, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa al termine del derby contro l'Inter, valido per la 23esima giornata di Serie A (Milan News)
STADIO – Sono anni ormai che Inter e Milan lavorano per costruire una nuova struttura che possa accogliere le rispettive partite di calcio. I due club hanno fatto passi avanti, ma anche passi indietro e ora si ritrovano al punto di partenza. (Inter-News)