Vigili del fuoco, abolito il servizio mensa: scatta lo stato di agitazione

Vigili del fuoco, abolito il servizio mensa: scatta lo stato di agitazione
Più informazioni:
ciociariaoggi.it INTERNO

«Dichiariamo lo stato di agitazione - affermano le sigle - e facciamo appello all'intervento dei parlamentari del Lazio per mettere fine a questa assurda scelta e ridare alle lavoratrici e ai lavoratori dei Vigili del fuoco la loro prevista mensa»

«I Vigili del fuoco del Lazio, compresi i Vigili di Frosinone, spiega Giuliano Fratarcangeli, segretario generale aggiunto Fns Cisl Frosinone nella giornata di servizio (con turni dalle 8 alle 20 o dalle 20 alle 8) dovranno rinunciare al regolare servizio mensa e consumare il loro buono pasto in un esercizio pubblico». (ciociariaoggi.it)

Su altre fonti

La persona alla guida, rimasta incastrata, è stata estratta e consegnata ai sanitari del 118 per le prime cure e il trasporto in ospedale (valsesianotizie.it)

Grave incidente a Messina: finisce sotto un tram, uomo salvato dai Vigili del Fuoco [] (Di sabato 1 maggio 2021) Messina: i Vigili del Fuoco del comando sono intervenuti questo pomeriggio intorno alle ore 16 per un incidente stradale che ha coinvolto una persona finita sotto un tram I Vigili del Fuoco del comando di Messina sono intervenuti questo pomeriggio intorno alle ore 16 per un incidente stradale che ha coinvolto una persona finita sotto un tram. (Zazoom Blog)

Fortunatamente il malcapitato ha riportato lievi ferite e piccole escoriazioni poiché il macchinista è riuscito a bloccare tempestivamente il mezzo su rotaie. Dopo aver affidato il sinistrato alle cure del personale medico, i vigili del fuoco hanno fatto rientro in sede (Quotidiano di Sicilia)

Grave incidente a Messina: finisce sotto un tram, uomo salvato dai Vigili del Fuoco [FOTO]

“Al comando provinciale dei vigili del fuoco di Roma ci ritroviamo in grave carenza di personale operativo e di automezzi di soccorso, con un numero di gran lunga insufficiente a coprire l’intero vasto territorio della capitale. (ilmessaggero.it)

Quello che stupisce è il non rispetto di regole nei cambi d'appalto, volendo sempre risparmiare sulla pelle di questi lavoratori che già vivono nell'incertezza ad ogni cambio d'appalto" Senza contare che questo cambio di appalto ha generato licenziamenti di lavoratori che, fino a ieri sera, erano nelle nostre mense. (Telenord)

Dopo aver affidato il sinistrato alle cure del personale medico, i vigili del fuoco hanno fatto rientro in sede La squadra 1a proveniente dalla centrale è intervenuta, con autopompa serbatoio e pick-up attrezzato, riuscendo a estrarre l’infortunato da sotto il muso del tram. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr