Calciomercato Juventus, affare Haaland | Cherubini vuota il sacco

Calciomercato Juventus, affare Haaland | Cherubini vuota il sacco
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, bomba Haaland: l’annuncio di Cherubini fa chiarezza sul possibile assalto al norvegese del Borussia.

Ecco le sue parole: “Nessuna corsa per Haaland?

Ma una cosa è certa: qualsiasi investimento andrà nella direzione di un profilo giovane: è fuori dal nostro piano investire su altri tipi di calciatori

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non rinnova | Bianconeri in attesa. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

E così è tornato a parlare il ds Federico Cherubini che ha svelato i motivi del colpo della Juventus con l’arrivo di Locatelli come nuovo rinforzo per l’allenatore livornese. La Juventus ha messo a segno pochi colpi nell’ultima sessione di calciomercato: tutta la verità di Cherubini che ha svelato i motivi. (Calciomercatonews.com)

LEGGI ANCHE - Juve, Cherubini: "CR7 chiude un ciclo, Kean ne apre un altro Juve, Cherubini: "Trattativa Locatelli lunga perché ora fa la differenza anche un milione". vedi letture. La trattativa che ha portato Locatelli a vestire la maglia della Juventus è stata probabilmente la più lunga dell'estate e a raccontarla oggi, dopo il successo dell'operazione, è il "Football Director" dei bianconeri Federico Cherubini: "È stata una trattativa molto trasparente per cui forse ha dato l'impressione di essere lunga ma non avevamo nulla da nascondere. (TUTTO mercato WEB)

Noi nella settimana prima di Udine avevamo segnali chiari sulla sua permanenza, per dire. “Spiacevole gestire il suo addio il 28 agosto”. Il dirigente della Juve ha poi proseguito: "Segnali prima dell'ultima settimana? (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, Cherubini: "L'addio di Ronaldo anticipa il futuro, Dybala al centro del progetto" - Sportmediaset

Poi, diciamocelo, una volta che Cristiano Ronaldo ci parla nel modo in cui ci ha parlato, non ci può essere epilogo diverso. Raccontare che non ci stessimo vedendo quando in realtà lo stavamo facendo sarebbe stato irrispettoso, non avevamo nulla da nascondere (SOS Fanta)

Una indicazione da seguire ora che, perso un Haaland, la Juve proverà a inseguire il prossimo Seconda squadra o prestito: una prospettiva che chiaramente non poteva andare bene per l'Haaland del Salisburgo, poi passato al Borussia Dortmund dove ha segnato praticamente un gol a partita negli ultimi due anni. (TUTTO mercato WEB)

Getty Images. Tanti i temi toccati dal dirigente bianconero, che racconta l'addio di Ronaldo. "Kean non è il sostituto di CR7, ma l'elemento di un piano per continuare a vincere, ma con un altro progetto (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr