Oliveira più Guedes? Maxi-idea da 40 milioni

LA NAZIONE SPORT

Infatti, la Fiorentina continua a battere con decisione la pista Guedes e l’apertura del Valencia per. di Riccardo Galli. Le notizie sull’accordo per Oliveira (Porto) sono attese per i prossimi giorni.

Ci sono stati, è vero, dei sondaggi con il Marsiglia per capire se la pista Milik può essere una pista percorribile

La base per portare a Firenze il centrocampista sono ormai chiare: il cartellino costerà (fra soldi alla firma, 16 milioni e superbonus di 4) una ventina di milioni di euro. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

L'ex direttore di Rai Sport Massimo De Luva dice la sua sulla Fiorentina: Gattuso, Sergio Oliveira, la conferma di Vlahovic, l'annata parte già bene. Nazionale e Fiorentina al centro dei temi trattati dal giornalista all'emittente radiofonica: "Castrovilli? (Viola News)

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. “Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi”, ha detto il noto giornalista. (Fiorentina.it)

Speriamo possa rinnovare, ma se arriveranno richieste di squadre in cui vuole andare le valuteremo. Il dg della Fiorentina, Joe Barone, ha parlato sui canali ufficiali del club viola. (fcinter1908)

Calciomercato Fiorentina, chiusura a un passo: blitz in Bundesliga da 20 milioni di euro

Burdisso come dirigente non ha fatto molto. L'ex difensore: "Tra Pezzella e Milenkovic terrei il primo. (Viola News)

Sergio Oliveira sempre più vicino alla Fiorentina. Secondo quanto scrive il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà si sarebbe trovato l’accordo anche tra il calciatore e la società viola per un ingaggio di 3,3 milioni netti a stagione. (Labaro Viola)

Calciomercato Fiorentina / La Fiorentina, oltre a seguire con molta attenzione il centrocampista del Porto Sergio Oliveira (29), prova a stringere le maglie per Nicolás González (24) dello Stoccarda, esterno della Nazionale argentina. (La Notizia Sportiva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr