Vavassori nella storia, vince gli Us Open in doppio misto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È appena terminato il match di Andrea Vavassori e Sara Errani contro i padroni di casa Donald Young (al suo ultimo match) e Taylor Townsend, finale degli Us Open di doppio misto. I due italiani si sono imposti in due set, il primo vinto nettamente al tiè-break, il secondo con il break che gli ha consentito di terminare 7-5 e portare a casa un risultato che non era mai riuscito a una coppia italiana. (L'Eco del Chisone)
Ne parlano anche altri giornali
FIORENTINA PALLADINO – Intervistato da DAZN, Raffaele Palladino ha analizzato questi primi mesi da allenatore della Fiorentina. (Europa Calcio)
(Adnkronos) – Sara Errani e Andrea Vavassori vincono il torneo di doppio misto agli US Open. La coppia azzurra, testa di serie numero 3 a New York, in finale ha battuto gli statunitensi Taylor Townsend e Donald Young per 7-6 (7-0), 7-5 in 1h27. (OglioPoNews)
7-6 7-5 il punteggio finale del match a favore degli azzurri. Solo un mese fa Errani aveva festeggiato un altro storico successo, quello dell’oro olimpico nel doppio femminile al fianco di Jasmine Paolini. (Open)
Sara Errani e Andrea Vavassori mettono a segno l’ultimo punto e l’ultima palla della leggenda a Flushing Meadows e vincono gli US Open, nella categoria del doppio misto. Ed è un doppio misto da favola quello azzurro che alza il Trofeo dello Slam e scrive la storia del tennis. (Il Faro online)
Una giornata memorabile per il tennis italiano si è appena conclusa agli US Open, con Sara Errani e Andrea Vavassori che hanno scritto una pagina di storia vincendo il titolo nel doppio misto. (LiveTennis.it)
Condividerlo con Andrea è bellissimo”. È il sesto Slam in carriera per la romagnola, che nel doppio femminile ha vinto 5 volte. (Today.it)