FUTURO AL BIVIO|Le condizioni di Maldini\n"Responsabilità tecnica \ne chiarezza sul ruolo"

Sport Mediaset SPORT

Chiarezza e indipendenza. Le “condizioni” richieste da Paolo Maldini per il suo ritorno al Milan, se così possiamo chiamarle, non fanno una piega. “Amo profondamente questo club ma prima di metterci la faccia voglio conoscere i nuovi proprietari e ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi ha ... (TUTTO mercato WEB)

Kishna rappresenta una pedina davvero importante della Lazio del futuro, servirà del tempo per diventare determinante però Ricardo Kishna, esterno d'attacco classe 1995, sa pazientare e aspettare il suo momento. (Calcio News 24)

Il “no” ricevuto da ... (SuperNews)

Cerimonia alla Regione con la presidente Marini e il vice Paparelli: «Spinta per promuovere attività sportiva tra i giovani» (Umbria24)

Secondo quanto riferisce l'edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport, il ritorno di Paolo Maldini al Milan -nelle vesti di dirigente- si fa sempre più difficile. (Stop and Goal)

Sono le due principali condizioni poste da Paolo Maldini per il suo ritorno al Milan da dirigente. MILANO - «Gestione diretta dell'area tecnica e chiarezza sul ruolo». (Corriere Adriatico)