easyJet riparte per l’estate: oltre 1 milione di posti a partire da 29,99 euro

SiViaggia ECONOMIA

Per chi sta pensando di concedersi una vacanza estiva davvero speciale, l’offerta easyJet sembra cadere a puntino.

Non perdetevi un giro in battello sulla Senna, per ammirare le bellezze della città da un altro punto di vista.

Da Roma Fiumicino, ad esempio, potrete raggiungere Tolosa a partire da 29,99 euro.

Da Milano Malpensa potrete volare verso Tenerife a partire da 28,49 euro, per regalarvi una vacanza all’insegna del mare e del divertimento. (SiViaggia)

La notizia riportata su altri giornali

Da oggi in Italia frontiere riaperte ma il turismo non decolla: EasyJet per incentivare i viaggiatori offre un anno di voli gratis per due. Ecco allora che EasyJet offre una concorso per incentivare i viaggi. (BlogLive.it)

La compagnia aerea britannica EasyJet ha comunicato di voler ripristinare i voli sul 75 per cento delle sue rotte in Europa entro la fine di agosto e il 50 per cento entro la fine di luglio. “Durante l’estate EasyJet collegherà l’Italia con 19 paesi attraverso un totale di 179 rotte da 16 aeroporti italiani”. (DOVE Viaggi)

Detto ciò, ecco cosa cambierà e le offerte del momento delle tre compagnie aeree. Ad esempio il 1° luglio riprenderà la rotta Brindisi- Basilea e Brindisi-Milano mentre dal 22 luglio quella da Brindisi verso Parigi Orly. (InvestireOggi.it)

(Teleborsa) - La compagnia aereaconferma il rafforzamento della suagestiti da Aeroporti di Puglia e, dopo i primi voli Bari- Milano Malpensa e Brindisi-Ginevra a partire dal 16 giugno,i già programmate per la, il cui avvio era stato sospeso a causa dell'emergenza Covid-19In particolare le rotte ripristinate sono: da Brindisi per(dal 1° luglio),(dal 1° luglio),(dal 22 luglio) e(dal 2 luglio); da Bari per(dal 1° Agosto),(dal 3 Agosto) e(dal 2 luglio). (Il Messaggero)

In particolare le rotte ripristinate sono: da Brindisi per Basilea dall’1 luglio; Milano Malpensa dall’1 luglio; Parigi Orly dal 22 luglio, Venezia dal 2 luglio. Da Bari per Londra Gatwick dall’1 agosto; per Nantes dal 3 agosto; per Venezia dal 2 luglio. (BrindisiReport)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BariToday)