Valerio Scanu contro Tony Effe: «Non sa cantare. Neanche l'autotune lo salva»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Andare a Sanremo senza saper cantare? Beh, ve ne sono davvero tanti. Il più emblematico, ma questo lo sa anche lui, è Tony Effe»: inizia così il discorso il Valerio Scanu ai microfoni di Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini. Il cantante è stato ospite a Rai Radio 2, della trasmissione ‘’Maschio Selvaggio’’ e ha detto la sua (senza mezza termini) sul collega. «Non sto dicendo una cosa nuova, non stiamo di certo scoprendo l’America. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
"Tony Effe dice che, a differenza mia lavora tutti i giorni. Se lavorare ogni giorno significa usare l'autotune e mettere due foto sui social, allora ha ragione, io non lavoro. (Adnkronos)
Sono passati 15 anni da quando ha vinto Sanremo, cerchiamo di evolverci” (Il Fatto Quotidiano)
Altro che dissing con Fedez: continua il botta e risposta tra Valerio Scanu e Tony Effe. Intervistato da Monica Setta a 'Generazione Z', il vincitore del festival di Sanremo 2010 ha replicato alle dichiarazioni rilasciate dal rapper, che ai microfoni di Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, aveva detto: «Io lavoro tutti i giorni, a differenza di Valerio... (leggo.it)
Infatti, nelle scorse ore, ospite della trasmissione Generazione Z in onda il giovedì su Rai 2 e condotto da Monica Setta, Scanu è voluto ritornare sulle dichiarazioni offerte da Tony Effe durante la consegna del tapiro di Striscia La Notizia. (Fanpage.it)
L'ex talento di Amici ha duramente criticato il rapper romano che, per questo, si è visto recapitare un tapiro d'Oro da Striscia la notizia e il botta e riposta tra i due artisti è stato inevitabile. Da giorni è in atto un botta e risposta a distanza tra Valerio Scanu, vincitore della kermesse canora nel 2010, e il rapper Tony Effe, fresco di partecipazione a Sanremo 2025. (il Giornale)
Valerio Staffelli consegnerà il famigerato Tapiro d’oro a Tony Effe nella puntata di oggi, 12 marzo, di Striscia la notizia, visto che il trapper si sarebbe «attapirato» per l’ultimo attacco di Valerio Scanu (Open)