Cosenza, scoperta un’attività non autorizzata legata allo smaltimento di rifiuti

La Prima Pagina SALUTE

Un uomo di Cosenza ha realizzato un’attività non autorizzata legata allo smaltimento di rifiuti. Gli uomini del Corpo Forestale dello Stato Comando Stazione di Cosenza, a seguito di appositi servizi di monitoraggio dell’area sottoposta a vincolo paesaggistico ambientale, hanno accertato tale illecita... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

A Trieste scatta l'allarme tubercolosi: un bambino è stato contagiato dopo essere entrato in contatto con un medico addetto alle vaccinazione, scopertosi infettato. (LANOTIZIAgiornale.it)

La notizia è riportata sul sito internet di 'Il Piccolo' dove si legge una nota congiunta ... (PostGenovaOnline)

Nella struttura il bambino è stato sottoposto ai test e alle cure previste dal ... Un bimbo è stato trovato positivo ed è ora ricoverato al Burlo Garofolo di Trieste: "Le sue condizioni non destano preoccupazione". (Mondo TiVu)

A Trieste un bambino e' risultato affetto da Tbc. "Il bimbo - comunicano dall'Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste - è ricoverato nell'ospedale materno infantile Burlo Garofolo" e "le sue condizioni non destano preoccupazione". (Reggio Prima Pagina)

A due settimane esatte di distanza dalla notizia relativa alla contrazione della tubercolosi da parte di una pediatra di Trieste (in realtà già in corso da oltre un anno, ma ampiamente trascurata) e della rapida corsa in direzione di vaccini e misure ... (Intelligonews)

La scoperta nel corso degli accertamenti attivati dalla Asl dopo che un pediatra addetto alle vaccinazioni aveva contratto la malattia. Ma le condizioni non preoccupano i medici. (Quotidiano Sanità)