Christian De Sica annuncia il remake di Altrimenti ci arrabbiamo

Stando a quanto raccontato dall’attore, i due protagonisti del film, nei ruoli che furono di Bud Spencer e Terence Hill, appunto, saranno Alessandro Roja ed Edoardo Pesce, mentre lo stesso Christian De Sica sarà il cattivo del film.

Oltre all’ennesimo cinepanettone in programma per questo Natale, De Sica ha anche annunciato l’arrivo dell’ambizioso remake.

Per chi volesse assistere al momento dell’annuncio, trovate l’intera puntata del programma in questione sul sito di RaiPlay

Durante un’ospitata televisiva, Christian De Sica ha annunciato con nonchalance il remake di Altrimenti ci arrabbiamo, il film con Bud Spencer e Terence Hill. (Stay Nerd)

Ne parlano anche altri giornali

Le riprese cominceranno a giorni, ma la data di uscita è ancora da ufficializzare. Il remake di 'Altrimenti ci arrabbiamo' prevede che Christian De Sica vesta i panni del Capo, mentre ad Alessandro Roja e a Edoardo Pesce sono stati affidati i ruoli che furono di Terence Hill e Bud Spencer (QUOTIDIANO NAZIONALE)

De Sica, ospite domenica scorsa di Francesca Fialdini nella trasmissione di Rai1 Da noi… a ruota libera, ha svelato anche che sarà il cattivo della storia (interpretato nel film originale dall'attore britannico John Sharp), mentre Edoardo Pesce e Alessandro Roja rivestiranno i ruoli di Spencer e Hill. (Cinecittà News)

Gli affezionati della pellicola del 1974 e in particolare al compianto Bud Spencer, collega e amico di mille avventure sul set con Terence Hill, non hanno gradito questo tentativo di ‘modifica’ del film che dovrebbe essere pronto nel 2022. (Vesuvius.it)

Alessandro Roja ed Edoardo Pesce. (KIKA) - ROMA - I tempi sono finalmente maturi, presto arriverà nelle sale il remake di …altrimenti ci arrabbiamo!. (Kikapress)

Ma la notizia non è piaciuta ai fan, i ‘puristi’ del duo Spencer – Hill e amanti dei loro film Stiamo parlando di ‘Altrimenti ci arrabbiamo’, pellicola che ha consacrato ancora di più il duo (orfano del grande Bud scomparso nel 2016) dopo l’indimenticabile western, ‘Lo chiamavano Trinità’. (Voce di Napoli)

Una pellicola tutta cazzotti, risate e Dune Buggy diventata un mito per almeno tre generazioni di italiani E quando la notizia inizia a circolare sui social i messaggi hanno tutti lo stesso tenore: "Non fatelo, altrimenti ci arrabbiamo noi". (YouTG.net)