WhatsApp, esistono 3 funzioni che nessuno conosce: scoperta stupefacente

Così, celando la nostra attività all’interno dell’app, possiamo navigare di nascosto guardando in anteprima tutti i messaggi e le note audio

Infatti, disponibile gratuitamente sia su App Store che su Play Store, questa applicazione permette di recuperare qualsiasi contenuto cancellato all’interno delle chat.

A volte però dove non arrivano gli sviluppatori, gli utenti riescono a trovare escamotage per migliorare WhatsApp (Inews24)

Su altre fonti

La novità di Whatsapp pronta a invadere i nostri dispositivi farà sicuramente piacere a quanti utilizzano tale applicazione. Scopriamo in cosa consiste e come saranno avvantaggiati gli utenti. (Yeslife)

Infatti, dopo aver annunciato un redesign completo per quanto riguarda le Info Business nella versione 2.21.13.10 di WhatsApp beta per Android, WhatsApp ha finalmente condiviso l’intenzione di portare la stessa rinnovata veste grafica anche per le Info di gruppo. (Tech Meteoweek.com)

A renderne conto è il gruppo WABetaInfo, un insieme di programmatori che, via reverse engineering, sono soliti analizzare il codice della piattaforma onde scovarne funzionalità mesi (se non addirittura anni) prima che siano effettivamente rilasciate. (Fidelity News)

Quando c’è diffamazione in un gruppo WhatsApp? Diffamazione attraverso lo stato di WhatsApp. Lo stato di WhatsApp è una funzione che permette di condividere “storie”, cioè immagini e brevi video, in maniera analoga a quanto avviene sui social come Facebook, Instagram e TikTok (La Legge per Tutti)

Chi ha avuto la possibilità di attivare e utilizzare la funzione multi-dispositivo con la beta di WhatsApp per iOS, sottolinea come ancora non sia paragonabile a quella offerta invece da Telegram, l’agguerrito competitor che invece la offre da molto tempo su tutti i client supportati È possibile usare simultaneamente fino a quattro dispositivi supplementari e un telefono. (TuttoTech.net)

WhatsApp di proprietà di Facebook ha recentemente aggiunto la possibilità di migrare le chat da iOS per selezionati dispositivi Samsung. E a differenza dell’attuale strumento di migrazione della chat da iOS ad Android, la funzione da Android a iOS non dovrebbe essere limitata ai device Samsung. (Tecnoandroid)