Correa, Inzaghi ha davanti due possibilità a seconda delle sue condizioni

fcinter1908 SPORT

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)

Se si considera che c'è già il problema del fuso orario con il quale fare i conti, se l'ex laziale non potesse essere impiegato cambierebbero le scelte di Inzaghi.

Da monitorare la situazione dell'argentino che ha tranquillizzato l'Inter ma ha manifestato un affaticamento da tenere sotto occhio. Eva A. Provenzano. Correaha manifestato un affaticamento muscolare alla gamba sinistra dopo la gara con l'Uruguay. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo il suo pensiero in ottica scudetto: "Metto il Napoli al primo posto, grazie anche a Spalletti. Le considerazioni del noto dirigente a proposito della lotta al vertice nel campionato di Serie A. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Rino Foschi, ex direttore sportivo di diversi club tra Serie A e B. (fcinter1908)

Situazione inversa in Inghilterra. Redazione FcInterNews. Anche nel campionato italiano, sono presenti giocatori contrari al vaccino. Il campionato italiano ha il 98% di immunizzati, solo una ventina ha detto no. (Fcinternews.it)

Il suo rientro nei ranghi richiama alla mente la decisione di Inzaghi nella prima giornata, quando sistemava Sensi dietro Dzeko in un 3-5-1-1 in Inter-Genoa. E Inzaghi dovrà valutare anche una settimana particolarmente delicata: dopo la Lazio, Champions e poi Juventus. (Fcinternews.it)

Ovviamente, anche Edin Dzeko raggiungerà il gruppo nerazzurro ad Appiano Gentile nelle prossime ore, essendo impegnato stasera in Ucraina con la sua Bosnia. Da segnalare anche un'altra buona notizia: Stefano Sensi si è allenato in gruppo (Fcinternews.it)

Viaggio nella nuova vita del campione che entro fine anno avrà notizie sul suo futuro da calciatore" "L'Inter coccola Chris. (Fcinternews.it)

Paolo De Paola analizza la situazione a Sportitalia Mercato, elogiando la dirigenza rimasta in Italia. L’Inter è nel pieno di nuove voci su un possibile passaggio di proprietà in tempi più o meno brevi. (Inter-News)