Attacco con arco e frecce in Norvegia, ci sarebbero molti morti

Attacco con arco e frecce in Norvegia, ci sarebbero molti morti
ticinolibero.ch ESTERI

i sarebbero "molti morti" (stando alla polizia) e diversi feriti in Norvegia, a Kongsberg, a causa dell'attacco di un uomo armato, come ai tempi che furono, di arco e frecce.

Il luogo dell'attacco è stato transennato e c'è un grande dispiegamento di forze di polizia e ambulanze

Una persona è stata arrestata e la Polizia sembra non cercare nessun altro.

Avrebbe agito da solo.

(ticinolibero.ch)

La notizia riportata su altri giornali

UCCIDE E FERISCE PERSONE CON ARCO E FRECCE IN NORVEGIA: “NON CERCHIAMO ALTRI OLTRE IL FERMATO”. I motivi dell’attacco con arco e frecce nel sud-est della Norvegia, avvenuto in diverse località del centro di Kongsberg causando diversi morti e feriti, sono ancora senza una spiegazione certa. (Il Sussidiario.net)

Il capo delle forze dell’ordine Oeyvind Aas ha detto che un sospetto è stato catturato e sembra aver agito da solo Diverse persone sono state uccise e altre ferite a Kongsberg, in Norvegia dopo che un uomo ha usato arco e frecce per attaccarle. (Ck12 Giornale)

(LaPresse/AP) – Un’agenzia di stampa taiwanese afferma che un incendio in un edificio di 13 piani a Kaohsiung ha ucciso almeno nove persone e ne ha ferite 44 (LaPresse)

Norvegia, blitz di un uomo armato di arco e frecce a Kongsberg: morti e feriti tra la gente

L’incendio è stato “estremamente violento” e ha distrutto molti piani dell’edificio, secondo la dichiarazione dei vigili del fuoco che non sono ancora sicuri della causa dell’incendio. Oltre 150 i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di ricerca e soccorso in mattinata. (LaPresse)

Un uomo armato di arco e frecce ha ucciso e ferito diverse persone a Kongsberg, in Norvegia. L'uomo avrebbe iniziato a colpire le sue vittime da un supermercato, quando riferito dai media locali, per poi spostarsi in altre zone di Kongsberg. (Today.it)

``Ci sono diversi feriti e anche morti'', ha detto il capo della polizia della città di Kongsberg, Øyvind Aas, in conferenza stampa, come riporta l'emittente norvegese NRK. L'aggressore di Kongsberg avrebbe anticipato l'intenzione di compiere l'attacco sul suo canale di Youtube, mostrando la sua abilità con arco e frecce (Euronews Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr