Pagamenti febbraio 2021: date Rdc, pensioni, bonus, stipendi

Reddito di cittadinanza: Il pagamento partirà da venerdì 26 febbraio 2021. Il pagamento partirà da. Stipendi: per i dipendenti pubblici il pagamento è previsto dal 23 al 26 febbraio 2021 a seconda dei settori per i quali si lavora.
Gli ultimi giorni di febbraio 2021 si annunciano molto densi sul fronte dei pagamenti.
Stipendi. Tra il 23 e il 26 febbraio 2021 previsto anche il pagamento degli stipendi dei dipendenti pubblici. (The Wam)
Se ne è parlato anche su altre testate
– “Il Reddito di cittadinanza ha rappresentato e rappresenta uno strumento importante per combattere disagio e povertà e dai doverosi e approfonditi controlli emerge che la stragrande maggioranza dei percettori sono persone e famiglie in effettivo stato di necessità. (Live Sicilia)
Reddito di Cittadinanza: possibile ampliamento della platea dei beneficiari da parte del Governo Draghi. leggi anche Pensioni e Reddito di Cittadinanza: il pensiero del nuovo Ministro del Lavoro. Torniamo indietro al gennaio del 2019, quando con il decreto 4/2019 venne introdotta Quota 100 e il Reddito di Cittadinanza. (Money.it)
In questo articolo vediamo il nuovo calendario del ministro all’Economia, Daniele Franco, per completare il Decreto Ristori 5 e procedere con le misure annunciate dal precedente governo:. Usare parte dei soldi del Decreto Ristori 5, per un secondo documento da completare in questa settimana. (The Wam)

Il suggerimento è contenuto nelle ultime Raccomandazioni della Ue all’Italia, inviate lo scorso maggio. Ampliare il reddito di cittadinanza per “migliorarne la diffusione tra i gruppi vulnerabili“ non solo è una delle opzioni sul tavolo del governo Draghi. (Il Fatto Quotidiano)
In questo modo le eventuali dichiarazioni false vengono subito scoperte e sanzionate, alleggerendo anche i compiti propri di Inps per la Famiglia e guardia di finanza" Il commento arriva il giorno dopo l'operazione della guardia di finanza che ha portato alla luce 145 di questi casi. (PalermoToday)
Motivo: mi conviene stare a casa e prendere il reddito di cittadinanza. «Ragazzo assunto ieri, oggi ha dato le dimissioni. (La Gazzetta di Modena)