Pagamenti febbraio 2021: date Rdc, pensioni, bonus, stipendi

The Wam INTERNO

Reddito di cittadinanza: Il pagamento partirà da venerdì 26 febbraio 2021. Il pagamento partirà da. Stipendi: per i dipendenti pubblici il pagamento è previsto dal 23 al 26 febbraio 2021 a seconda dei settori per i quali si lavora.

Gli ultimi giorni di febbraio 2021 si annunciano molto densi sul fronte dei pagamenti.

Stipendi. Tra il 23 e il 26 febbraio 2021 previsto anche il pagamento degli stipendi dei dipendenti pubblici. (The Wam)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attualmente sono tre i progetti, “pronti a partire si spera a breve“, destinati ai fruitori del reddito. Si tratta di tre progetti iniziali a cui “spero ne possano seguire tanti altri. (Radio Gold)

Non può però lasciare perplessi il fatto che alcune decine di condannati per reati gravi e gravissimi abbiano comunque potuto beneficiarne prima di essere scoperti dal lavoro d’indagine della Guardia di Finanza cui ancora una volta esprimo gratitudine ed apprezzamento”. (Live Sicilia)

Uno dei problemi del Reddito di Cittadinanza, infatti, è quello per cui il sostegno non è riuscito a raggiungere tutti coloro che ne avrebbero effettivamente bisogno. leggi anche Pensioni e Reddito di Cittadinanza: il pensiero del nuovo Ministro del Lavoro. (Money.it)

3 ' di lettura. Ecco le ultime notizie sui bonus e le agevolazioni fiscali della settimana (14 – 21 febbraio 2021) pubblicati su TheWam.net. (The Wam)

Il Decreto Ristori 5 era atteso per i primi dieci giorni di marzo. Vediamo le ultime notizie sul Reddito di emergenza e sulla proroga attesa nel Decreto Ristori 5 (The Wam)

Il commento arriva il giorno dopo l'operazione della guardia di finanza che ha portato alla luce 145 di questi casi. Tra gli indagati per falso e truffa ci sono anche 24 mafiosi ed esattori del pizzo ai quali sono stati sequestrati con urgenza complessivamente 70 mila euro. (PalermoToday)