RAC1 - Pjanic, grande voglia di Juve: gli agenti hanno proposto al Barça un prestito biennale

Tutto Juve SPORT

Miralem Pjanic ha grande voglia di tornare alla Juventus.

In questo incontro si sarebbe parlato di un prestito biennale, al termine del quale resterebbe solo un anno di contratto con i blaugrana.

Ma Pjanic spinge per tornare in bianconero

Secondo le ultime indiscrezioni di RAC1, infatti gli agenti del giocatore bosniaco hanno avuto un incontro con il Barcellona la scorsa settimana, in cui hanno comunicato il desiderio del centrocampista di tornare a Torino (Tutto Juve)

Su altre testate

Il prestito unica soluzione per il Barça: Pjanic lo vorrebbe di due anni. Il prestito, al momento, rappresenta l'unica soluzione, al pari dello scambio, per la cessione del bosniaco. Nessun club, infatti, sarà disposto ad avvicinarsi ai 60 milioni spesi lo scorso anno dai culé, nell'ambito dello scambio che ha portato Arthur a Torino. (Sport Fanpage)

Calciomercato Juventus, Pjanic può tornare: doppia ipotesi. Parliamo di Miralem Pjanic, ceduto appena un anno fa nell’ambito dello scambio con Arthur con il Barcellona e che appena dodici mesi dopo potrebbe fare il percorso inverso. (Calcio mercato web)

Accostato alla Juventus per un ritorno a Torino dopo un solo anno, Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 della nazionale bosniaca e del Barcellona, potrebbe finire all'Inter. (Tutto Juve)

Il tecnico olandese è stato appena riconfermato, e questo allontana sempre di più un’eventuale conferma di Pjanic al Barcellona. Inoltre il centrocampista avrebbe chiesto la cessione, per tornare protagonista e giocare con continuità, proprio quella che non ha mai trovato nell’ultimo anno trascorso in Spagna (SpazioJ)

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. I versi di Antonello Venditti per raccontare quella che potrebbe essere l’avventura bis alla Juve di Miralem Pjanic. (Corriere dello Sport.it)

Dalla Spagna raccontano un clamoroso scenario secondo il quale Miralem Pjanic potrebbe sì tornare in Italia, ma finire alll'Inter. (ilBianconero)