Roma, no Green pass entrano nella sede della Cgil: petardi e bombe carta lungo il tragitto

leggo.it INTERNO

La manifestazione dei No Green pass, che si stava svolgendo in piazza del Popolo, si è trasformata in disordini e tafferugli tra i no vax e le forze dell'ordine.

Le Cgil, secondo i no pass, è colpevole di non difendere i lavoratori che saranno obbligato dal 15 ottobre a presentare il green pass in tutti i posti di lavoro pubblici o privati

Alcuni manifestanti, diretti verso da Villa Borghese, si sono scagliati contro gli agenti cercando di sfondare il cordone delle forze dell'ordine. (leggo.it)

Su altri media

Privacy and Cookie Policy Tra gli organizzatori del nuovo sit-in anche Forza Nuova che, via Telegram, ha scritto: “Basta con la dittatura” e ancora “Io apro”. (Molise Tabloid)

Diecimila manifestanti anti-Green pass sono scesi in strada a Roma , a piazza del Popolo. Tra gli organizzatori del nuovo sit-in anche Forza Nuova che, via Telegram, ha scritto: “Basta con la dittatura” e ancora “Io apro”. (Papaboys 3.0)

E’ degenerata con scontri e tafferugli la manifestazione dei No Green pass a Roma. Circa 10mila persone si sono radunate a piazza del Popolo per quello che doveva essere un sit-in di protesta. (Zoom24.it)

Le due manifestazioni autorizzate nella Capitale sarebbero dovute essere statiche in piazza del Popolo e alla Bocca della verità. Sono tre le persone fermate dalla polizia di Stato per gli scontri avvenuti oggi nel corteo no Green pass al centro di Roma (ilGiornale.it)

"Mai viste scene così" C'è chi abbassa le serrande e chi accoglie i passanti spaventati. (Repubblica Roma)

Alcuni sindacati autonomi, invece, approfittano della situazione per fare proseliti a man bassa e si investono del ruolo di fiancheggiatori del movimento no vax e no covid pass. Sul viale del tramonto potrebbe imboccare la strada no vax, peraltro già intrapresa da alcuni eletti liguri a destra e a sinistra (GenovaQuotidiana)