Barella risponde presente alla richiesta di qualità di Inzaghi

Inter-News SPORT

RAGIONAMENTI – Simone Inzaghi sta studiando attentamente la rosa dell’Inter, in attesa di poter conoscere tutto l’organico.

CERTEZZA – Ma, al di là di banali semplificazioni, nei piedi di Barella scorre molta più qualità di quanto si pensi.

Nicolò Barella è l’unico titolare del centrocampo dell’Inter a discostarsi dal pari profilo cui era abituato Inzaghi.

Non vi sono pertanto dubbi sul suo ruolo centrale anche nell’Inter di Simone Inzaghi

Tra gli undici titolari Campioni d’Italia, uno dei più intoccabili è senza dubbio Nicolò Barella. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

El Chiringuito Tv: il Real Madrid sa. In una puntata di “El Chiringuito Tv”, andata in onda ieri, il giornalista Josep Pedrerol ha affermato che il club di Carlo Ancellotti potrebbe essere sempre più vicino all’acquisto di Kylian Mbappé. (CIP)

Queste le parole del cronista: "Possiamo dire che Maurizio Sarri è a un passo dalla panchina della Lazio. Michele Criscitiello ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Nel calciomercato può accadere di tutto, ma la sensazione è che arrivi la tanto attesa fumata bianca tra le parti. (AreaNapoli.it)

. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

E a breve potrebbe toccare anche a Maurizio Sarri. Fabio Santini, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato del futuro dell'ex allenatore, tra gli altri, di Napoli e Juventus. (AreaNapoli.it)

Ma a 34 anni e con un posto in rosa assicurato fino al 2024 il costaricano non è considerato un investimento per il futuro DONNARUMA VICINO AL PSG. La squadra a cui il Qatar affida la propaganda del Mondiale 2022 paga 18 milioni netti a Mbappé, 28 a Neymar, sta pensando di darne 31 a Ronaldo e 10 al 22enne ormai ex portiere rossonero. (Europa Calcio)

Le strategie di mercato della Lazio. Un errore o no di pubblicazione, il futuro allenatore della Lazio sembra essere proprio Maurizio Sarri. Maksmovic ed Hysaj erano già nel mirino di Tare e con Sarri il pressing biancoceleste sui due calciatori sarà ancora più insistente. (RomaToday)