Roccaraso, giovane militante di Forza Italia precipita dal quarto piano di un albergo: morto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROCCARASO. I carabinieri di Castel di Sangro sono intervenuti, nel pomeriggio di oggi, in via Roma, dove un giovane è precipitato da un albergo. Secondo quanto si è appreso Luca Palmegiani, 25enne di Latina, coordinatore locale di Forza Italia giovani, sarebbe caduto dal quarto piano ed è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale dell’Aquila, dove è poi deceduto in seguito ai gravi traumi riportati. (Il Centro)
Se ne è parlato anche su altri media
Bisogna immaginarselo, il prima e il dopo, il modo in cui la scelta di Antonio Tajani precipita come un meteorite sul popolo di Forza Italia. ROCCARASO. Sale al microfono. Guarda la platea, attonito. Nessuno, nel pubblico sa ancora nulla. (Il Centro)
Luca Palmegiani, giovane di 25 anni, originario di Latina e da poco laureato a Milano, era un volto promettente nel panorama politico. (AbruzzoLive.tv)
Tristezza e cordoglio nel mondo del calcio a 5 laziale. Nella giornata di ieri è deceduto Luca Palmegiani, ragazzo di venticinque anni originario di Latina, che si trovava in un hotel di Roccaraso per partecipare alla kermesse di Forza Italia successivamente annullata. (Tuttocampo)
"Purtroppo non ho una buona notizia da darvi: il nostro militante Luca non ce l'ha fatta. L'incidente è avvenuto intorno all'ora di pranzo. (leggo.it)
Luca Palmegiani, venticinquenne ex coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani nella provincia pontina, ha perso la vita dopo essersi lanciato dal terzo piano di un albergo a Roccaraso. (ilgazzettino.it)
«Voglio varcare il confine di questa gabbia che mi opprime». Sono state le ultime parole, pubblicate su Instagram da Luca Palmegiani prima di volare giù dal terzo piano di un albergo di Roccaraso. (latinaoggi.eu)