Pantera Nera, Re del Sudamerica: chi è davvero Luiz Henrique, il sogno viola

Pantera Nera, Re del Sudamerica: chi è davvero Luiz Henrique, il sogno viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Cosa non è andato al Betis? — L'esperienza in Spagna è stata caratterizzata da alti e bassi. Nella sua prima stagione, 2022/23, ha disputato 43 partite, segnando 3 gol e fornendo 7 assist, contribuendo a vittorie importanti sia in Europa League che in campionato. Tuttavia, nella stagione successiva, il suo rendimento è calato, con solo 1 gol e 2 assist in 17 partite. Questo declino può essere attribuito a diverse motivazioni. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Bologna lo ha già individuato come rinforzo ideale per la propria corsia mancina ma prima gli emiliani devono cedere Charalampos Lykogiannis. Soltanto dopo, potranno definire con il giocatore e la Fiorentina l'operazione. (Viola News)

Elezione a Re d'America ? “Come l'ho appreso della vittoria di questo premio? Stavo viaggiando con la mia ragazza ero per strada e i miei amici e la mia famiglia mi hanno mandato messaggi dicendo che ero diventato il Re d'America. (Fantacalcio ®)

Luiz Henrique resta in cima ai piani della Fiorentina. I dirigenti viola stanno cercando in tutti i modi di limare le richieste del Botafogo, attualmente fermo a 30 milioni di euro. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Firenzeviola. (Firenze Viola)

GAZZETTA, Luiz Henrique, c'è ancora speranza: il punto

A giudicare dall'ultimo mese servirebbero colpi in tutti i reparti nelle prossime due settimane. Serata da incubo per la Fiorentina, che a Monza regala tre punti e la seconda vittoria in campionato ai brianzoli. (Quotidiano Sportivo)

La Fiorentina cerca sul mercato un esterno e un altro centrocampista. Lo scrive la Gazzetta dello Sport, che poi aggiunge come la pista Luiz Henrique, benché molto difficile, non tramonterà finché non ci sarà speranza. (Firenze Viola)

Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)