Anna Tatangelo rompe il silenzio su Gigi D’Alessio: “Zitta per tanti anni, se potessi tornare…

Anna Tatangelo rompe il silenzio su Gigi D’Alessio: “Zitta per tanti anni, se potessi tornare…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Se potessi tornare indietro, forse qualcosina la direi“, ha dichiarato riferendosi ovviamente a Gigi D’Alessio.

Anna ha finalmente ritrovato l’amore?

E sembra che abbia anche ritrovato l’amore, ma per ora non vuole sbilanciarsi: “Io innamorata?

Mi hanno detto di essere stata avvantaggiata personalmente, soltanto perché affiancata da una persona che ha 20 anni più di me di esperienza artistica.

“Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche senza ammetterlo esplicitamente, Anna Tatangelo è fidanzata con Livio Cori: “Me la voglio vivere vicon calma questa cosa che sto vivendo”. Da quando la sua lunga storia con Gigi D’Alessio è giunta ai titoli di coda, ad Anna Tatangelo sono stati attribuiti diversi presunti flirt. (Ck12 Giornale)

editato in: da. Anna Tatangelo dopo l’addio a Gigi D’Alessio: su Instagram è sempre più bella. Anna Tatangelo si confessa sui problemi con D’Alessio e parla di Livio Cori. Francesca Fagnani ha poi chiesto ad Anna Tatangelo cosa farebbe se potesse tornare indietro nel tempo e cosa direbbe a chi ostacolava la sua storia con Gigi D’Alessio. (DiLei)

Anna Tatangelo, il nuovo fidanzato. Dopo aver svelato questi piccoli (ma importanti) retroscena, Anna Tatangelo ha spiegato che quel periodo non le manca per niente Anna Tatangelo ora è libera di dire ciò che vuole, dopo anni, e il carattere non le manca. (TuttiVip)

Anna Tatangelo rinata col nuovo amore: come è cambiato il rapporto con Gigi

Anna Tatangelo senza filtri. Soprattutto sul cuore. Così la cantante si è decisa a raccontare tutti i dettagli della crisi con Gigi D’Alessio. E soprattutto ad ammettere (a denti stretti) che nella sua vita c0′è un nuovo amore da coltivare – | VIDEO Anna Tatangelo e Livio Cori: “Ho diritto a rifarmi una vita” - LEGGI | | VIDEO “IO, PIÙ DI LUI, HO CERCATO DI SALVARE IL RAPPORTO” – Anna Tatangelo racconta gli anni d’amore con Gigi D’Alessio. (OGGI)

Aurora Ramazzotti. Una foto in intimo scatena pioggia di like e complimenti, ma anche il commento perplesso e divertito del cantante. Un selfie in intimo, backstage di un servizio fotografico, come si intuisce dalla caption. (LaPresse)

editato in: da. Anna Tatangelo dopo l’addio a Gigi D’Alessio: su Instagram è sempre più bella. Anna Tatangelo racconta la sua rinascita grazie a un nuovo amore e il rapporto oggi con Gigi D’Alessio. “Con Gigi D’Alessio adesso il rapporto è buono, è il padre di mio figlio e farà sempre parte della mia vita, tra noi c’è rispetto”, ha confessato Anna. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr