Inzaghi: «Nulla è scontato! Sono orgoglioso dei miei ragazzi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ECONOMIA

Nelle ultime settimane le critiche nei confronti di giocatori e allenatore dell’Inter si sono accumulate. Simone Inzaghi prende le difese almeno dei calciatori in mixed zone su Sportitalia dopo la vittoria contro il Feyenoord. COMPLIMENTI! – Simone Inzaghi non ha particolarmente apprezzato le voci delle ultime settimane intorno alla sua Inter. Tante critiche, pochi riconoscimenti, nonostante i risultati raccontino di una squadra in corsa su tutti i fronti. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Meno esseri umani, più algoritmi. Il grande piano di Elon Musk a capo del Doge (Dipartimento per l'efficenza governativa per tagliare le spese inutili) sta prendendo forma. (Fanpage.it)

Quest’oggi Claudio Bellucci ha parlato come ospite di una trasmissione di TMW Radio in vista della 29a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’ex allenatore del Cagliari U 18 ha rilasciato delle dichiarazioni sulla prossima sfida dei rossoblù contro la Roma di Claudio Ranieri. (CagliariNews24.com)

MANCATO RIGORE – Oggi aggiorno il dato dei torti arbitrali, siamo a nove punti sottratti. Ai microfoni di Radiosei è intervenuto un furioso Cardone, il quale alla luce della partita di ieri sera della Lazio contro l’Udinese terminata in parità, rilascia queste sue considerazioni soffermandosi in particolare sul mancato rigore per fallo di Kamara in area su Zaccagni (LazioNews24.com)

“Intelligenza Artificiale e Comunicazione: 3 gg di seminario a Colleferro

L'idea è bella, il titolo attraente, l'immaginario americano anni 50 è elegante, piace agli italiani nel suo apparire "stiloso", già anticipatore di quella che sarà la "pop art". Ma il gusto non mente mai, e con gli amici occorre la sincerità: il suo ultimo film non è bello. (Il Giornale d'Italia)

La Juve continua ad capitalizzare l'attenzione su di sé: ecco cos'è stato riferito in diretta e perché le parole hanno pesato tantissimo. La gara contro la Fiorentina andrà in scena domenica 16 (SpazioJ)

Per i professionisti del futuro: Comunicazione e Nuove Professionalità”, un seminario gratuito in tre giornate per i giovani di Colleferro – 4/11/18 aprile dalle ore 16.30 alle ore 18.00 di Bruno Trinca (La Torre Oggi)