Morto sul lavoro, il cordoglio del sindaco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È arrivato il sindaco di Latina Matilde Celentano in via Nascosa dove in un incidente sul lavoro è morto in una azienda di costruzioni metalliche e plastiche un operaio e un altro uomo è rimasto gravemente ferito. La vittima ha 58 anni in base a quello che è emerso. Il ferito è stato trasportato in eliambulanza in ospedale. "È un momento di grande dolore e tristezza per tutta la nostra comunità - ha detto il sindaco Matilde Celentano- siamo sconvolti, passiamo da un momento di festa come la presentazione della partita della Nazionale Under 21 ad un momento di grande dolore". (latinaoggi.eu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Calci, spintoni e pugni tra più persone. Frosinone – Violenza in pieno centro. (Frosinone News)
Sul posto, oltre a diverse ambulanze del 118 e ad un'eliambulanza, è intervenuta anche la polizia della questura di Latina per ricostruire l'accaduto, oltre ad alcune gazzelle dei carabinieri in loro supporto. (Il Messaggero Veneto)
Sul posto, oltre a diverse ambulanze del 118 e ad un’eliambulanza, è intervenuta anche la polizia della questura di Latina per ricostruire l’accaduto, oltre ad alcune gazzelle dei carabinieri in loro supporto. (Latina24ore.it)
Esplosione all’interno di un’azienda di impiantistica a Latina, la P.s.t. che si occupa di costruzioni metalliche e plastiche. L’incidente, che sarebbe stato causato da un serbatoio di gas, è avvenuto nella zona di via Nascosa e il boato è stato avvertito in diverse aree della città. (Sky Tg24 )
L’uomo, sulla sessantina, è caduto sull’asfalto sotto gli occhi di automobilisti e passanti che hanno temuto il peggio. Subito è scattata la chiamata ai soccorsi. (Frosinone News)
Esplosione a Latina, all'interno di un'azienda che lavora metalli. È successo in una ditta in via Nascosa nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 4 settembre. Nell'esplosione c'è stato un morto e un ferito gravissimo. (Fanpage.it)