Il crollo Juventus è nei numeri: dopo l'eliminazione Champions, sprofonda la media

Il crollo Juventus è nei numeri: dopo l'eliminazione Champions, sprofonda la media
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo l'eliminazione contro il Porto, però, la Juventus sembra svanita.

Senza la Champions League il colpo subito dalla Juventus è stato così forte da suonare quasi come un reset.

Il crollo Juventus è nei numeri: dopo l'eliminazione Champions, sprofonda la media. vedi letture. Tutto da rifare.

Senza quella futura, poi, tutto rischia di complicarsi soprattutto a livello economico ed ecco perché la Vecchia Signora ora non potrà mancare l'appuntamento con l'Europa che conta. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Entrambi i calciatori appartengono alla scuderia di Raiola e potrebbero finire al centro di uno scambio tra ‘scontenti’ sull’asse Torino-Milan. Calciomercato Juventus, incontro Paratici-Raiola: bolle in pentola lo scambio col Milan, due scontenti nella trattativa. (Calcio mercato web)

Il centrocampista francese non ha convinto del tutto, con i bianconeri che sarebbero pronti a liberarsi del suo oneroso ingaggio (7 milioni più bonus). L’ex PSG piace soprattutto in Premier League e, oltre ad Everton e Arsenal, anche il Chelsea potrebbe farsi sotto per il classe ’95. (Juventus News 24)

La Juventus si prepara a vivere una possibile rivoluzione in piena regola, che potrebbe riguardare anche i quadri societari. L’area tecnica della Juventus del futuro potrebbe essere guidata proprio da quest’ultimo, e completata da Giovanni Manna, attuale ds dell’Under 23 e Matteo Tognozzi, scouting manager. (Virgilio Sport)

Calciomercato Juventus, super colpo dal Liverpool: non rinnova, l’annuncio

Ufficiale, dunque, l’addio allo scudetto dopo 9 anni di supremazia in campionato I punti di differenza con l’Inter sono 16, mentre le gare ancora a disposizione “solo” 5: i bianconeri, al massimo, potrebbero ottenere 15 punti. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Mercato Juventus, Salah occasione d’oro: ecco le ultime. Mercato Juventus, Salah saluta il Liverpool: Paratici ci prova. La Juventus è interessata a Salah e anche le ultime notizie di mercato parlano di un nteresse nell’ex Roma e Fiorentina. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr