Prato, il ventenne Duilio Mignacca morto in un incidente a Calenzano

La Prima Pagina ECONOMIA

Duilio Mignacca, 26 anni, residente a Prato, ha perso la vita in un sinistro avvenuto in via del Pratignone a Calenzano mentre stava attraversando sulle strisce pedonali, all’altezza del sottopasso ferroviario. Il ventenne è stato investito da un autocarro. Camionista negativo all’alcoltest Il conducente del... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Nel numero di ottobre del nostro giornale ci siamo occupati di un presunto abuso edilizio a Campo Ascolano, quartiere residenziale di Pomezia. Da anni ormai parliamo della questione riguardante Campo Ascolano, dove – malgrado l’alta popolosità della zona – continuano a mancare i servizi minimi indispensabili... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ma la diocesi smentisce: "Pausa concordata"..... (La Repubblica)

Soccorso dai nonni e dal parroco don Vincenzo Federico Salerno, 16 ottobre – Un bimbo di 11 anni, che stava giocando all’esterno di una parrocchia, è rimasto ferito a una gamba in seguito al crollo della statua di San Francesco posta nel piazzale. (NapoliTime)

Il perdono mette in moto l'economia

Questa volta a Gallarate in provincia di Varese. La tragedia si è consumata nel rione di Crenna. Ancora un pedone travolto e ucciso. (La Prima Pagina)

Per fortuna si è trattato di un grande spavento e di una ferita a una gamba per il bimbo di 11 anni colpito da una statua di San Francesco collocata nel piazzale della chiesa di Sant’Alfonso nella frazione Scalo di Padula. (La Prima Pagina)

Lo sostiene uno studio dell’Università cattolica del Sacro Cuore che ha portato avanti una serie di test su detenuti, tossicodipendenti e bambini che vivono in..... (La Repubblica)