I tifosi accolgono Wijnaldum: "L'ultima volta che abbiamo preso un attaccante e un centrocampista straordinario è stato scudetto. A qualcuno gli scoppia il fegato"

I tifosi accolgono Wijnaldum: L'ultima volta che abbiamo preso un attaccante e un centrocampista straordinario è stato scudetto. A qualcuno gli scoppia il fegato
Voce Giallo Rossa SPORT

#asroma #Wijnaldum ❤️ — Fabio Biffi (@fabiffi) August 5, 2022. un po' come Mario. E niente. ho urlato il coro su #Wijnaldum in piena via Etnea in bici, al lavoro

#ASRoma #Wijnaldum — Twittologo (@twittologo) August 5, 2022. Fabio canta. Volare ohh, cantare oh oh oh, nel blu di.Pinto di blu, felici insieme a Mou.

Stefano paragona questa campagna acquisti della Roma a quella dell'estate del 2000. L’ultima volta che la Roma ha preso un grande attaccante (Batistuta) e un centrocampista straordinario (Emerson) ha vinto lo Scudetto. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Come testimonia la story Instagram di Zaniolo, il centrocampista olandese ha posato con alcuni suoi compagni al termine della partitella in famiglia (Siamo la Roma)

Ad. Wijnaldum arricchisce, dopo Dybala e Matic, la sontuosa campagna acquisti sin qui condotta dalla Roma di Josè Mourinho. Calciomercato Da Wijnaldum a Kepa: i 10 colpi attesi questa settimana 01/08/2022 A 15:59. (Eurosport IT)

E se le "merengues" riscoprirono il valore di Sneijder solo quando fu affidato alle cure di Mourinho, chissà che in Francia non succeda la stessa cosa per Wijnaldum, che già sogna un esordio come quello del connazionale Voglia di rivalsa — Come era successo a Sneijder tredici anni fa, la sensazione è che Wijnaldum abbia voglia di rivalsa. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, Wijnaldum stregato dai tifosi: "Bombardati d'amore sui social, anche mio fratello"

Due giorni fa l’arrivo a Roma, ieri le visite mediche e la firma sul contratto. A testimoniarlo è Nicolò Zaniolo, in squadra con l’olandese, che ha pubblicato una storia su Instagram scrivendo: “Squadre ancora più squilibrate“ (Pagine Romaniste)

i fab four — I tifosi non vedono l’ora di ammirare in campo i quattro campioni della Roma: Pellegrini, Abraham, Zaniolo e Dybala. test fisico — Per prima cosa Mourinho vorrà testare la condizione fisica della Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, Wijnaldum stregato dai tifosi: "Bombardati d'amore sui social, anche mio fratello". vedi letture. Oltre agli sforzi di Tiago Pinto, anche i tifosi della Roma hanno giocato un ruolo nell'approdo in giallorosso di Georginio Wijnaldum. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr