I tifosi accolgono Wijnaldum: "L'ultima volta che abbiamo preso un attaccante e un centrocampista straordinario è stato scudetto. A qualcuno gli scoppia il fegato"

Voce Giallo Rossa SPORT

#asroma #Wijnaldum ❤️ — Fabio Biffi (@fabiffi) August 5, 2022. un po' come Mario. E niente. ho urlato il coro su #Wijnaldum in piena via Etnea in bici, al lavoro

#ASRoma #Wijnaldum — Twittologo (@twittologo) August 5, 2022. Fabio canta. Volare ohh, cantare oh oh oh, nel blu di.Pinto di blu, felici insieme a Mou.

Stefano paragona questa campagna acquisti della Roma a quella dell'estate del 2000. L’ultima volta che la Roma ha preso un grande attaccante (Batistuta) e un centrocampista straordinario (Emerson) ha vinto lo Scudetto. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Ma, considerato che la scorsa stagione Pellegrini ha segnato 14 gol, il potenziale offensivo della Roma rischia di essere devastante i fab four — I tifosi non vedono l’ora di ammirare in campo i quattro campioni della Roma: Pellegrini, Abraham, Zaniolo e Dybala. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Da Wijnaldum a Kepa: i 10 colpi attesi questa settimana 01/08/2022 A 15:59. Roma, Wijnaldum: "Entusiasta di essere qui, la società ha fatto tanti sforzi". Eccole, allora, le prime parole di Georginio Wijnaldum da nuovo calciatore giallorosso: “È davvero emozionante essere un giocatore della Roma. (Eurosport IT)

Tutti lo conoscono come allenatore, anche i calciatori che hanno lavorato con lui mi hanno detto grandi cose “È davvero emozionante essere diventato un giocatore della Roma – le sue parole nella prima intervista rilasciata ai canali del club – . (Giallorossi.net)

Secondo la rosea, infatti, il fresco arrivo di Georgino Wijnaldum alla Roma può cambiare l'impronta della squadra giallorossa come giù successo in passato all'Inter con Wesley Sneijder: lo Special One volle a tutti costi l'ex Real e alla fine vinse tutto, ora toccherà al centrocampista ringraziare a suo modo il portoghese (Fcinternews.it)

Decisamente più azzeccato fu l’acquisto di Kevin Strootman, grande amico di Wijnaldum, nell’estate del 2013 dal Psv Eindhoven. Il Corriere dello Sport (R. (Pagine Romaniste)

Al ritorno Wesley raccontò: "Da quel momento avrei fatto qualsiasi cosa per lu". Secondo la Gazzetta dello Sport l'innesto olandese nella squadra giallorossa e con Mourinho al timone, può dare la spinta decisiva alla squadra. (fcinter1908)